Cristiano Ronaldo alla Juve? Il Real Madrid si consola sul mercato con Milinkovic-Savic
Con Ronaldo alla Juve, quale sarà il colpo da record in entrata del Real Madrid per sostituire il portoghese? In caso di addio a CR7 sicuramente arriverà un top player in avanti con Florentino Perez che sogna uno tra Neymar, Mbappé e Kane. Nel frattempo però le merengues sono pronte a "consolarsi" con un rinforzo eccezionale a centrocampo. Nelle ultime notizie di calciomercato infatti c'è il possibile accordo con la Lazio per Milinkovic-Savic, per una cifra di circa 155 milioni di euro.
Le ultime notizie di calciomercato, Ronaldo alla Juve e Milinkovic-Savic al Real Madrid
Nelle ultime notizie di calciomercato c'è sempre quello che è considerata una delle operazioni più importanti del calcio moderno, ovvero il possibile trasferimento di Ronaldo alla Juventus. Nel frattempo però in un vero e proprio intreccio delle trattative, c'è anche il nome di quello di un altro pallino di mercato dei bianconeri, vicino a quanto pare a trasferirsi proprio al Real: si tratta di Milinkovic-Savic per il quale i contatti alla Lazio sono avviati.
Milinkovic-Savic-Real Madrid, le notizie dell'ultim'ora sulla trattativa di calciomercato
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe stata una vera e propria cena dell'addio tra l'agente di Milinkovic-Savic Mateja Kezman e la dirigenza della Lazio. Nella stessa il procuratore del forte centrocampista serbo attualmente in vacanza dopo le fatiche Mondiali avrebbe messo sul piatto l'offerta del club campione d'Europa da 155 milioni di mercato. Cifre a dir poco importanti a cui è difficile dire di no da parte del presidente Lotito.
Real, dal tesoretto per Cristiano Ronaldo i soldi per Milinkovic-Savic
Proprio quest'ultimo ha alzato nelle scorse settimane un vero e proprio muro che la Juventus non è riuscito a superare. La dirigenza della Lazio per Milinkovic-Savic ha chiesto una cifra superiore ai 100 milioni. Ecco allora che l'assalto del Real Madrid potrebbe andare a buon fine. D'altronde Florentino Perez potrebbe in questo modo sfruttare in maniera immediata il tesoretto di mercato proveniente dalla possibile cessione di Ronaldo alla Juventus, in attesa poi di piazzare un altro colpo a sensazione in avanti. Il triangolo di mercato Roma-Madrid-Torino è caldissimo