Cosa ha detto Pepe a Dzeko: “F… you”, l’insulto del portoghese all’attaccante
Testa a testa. Faccia a faccia. Pepe e Dzeko si affrontano a muso duro per tutto il match e nel secondo tempo – complice la rete del raddoppio del Porto – il confronto tra il difensore del Porto (per anni accanto a Sergio Ramos) e l'attaccante bosniaco della Roma fa scintille. L'ex blancos non fa troppi complimenti… in carriera s'è sempre distinto per la determinazione degli interventi, alcuni perfino al limite del regolamento: prende in consegna la punta dei giallorossi e non la mollerà mai, provando a fermarla con le buone e le cattive maniere. Anzi, nel secondo tempo i due si beccheranno spesso a distanza, venendo a contatto intorno al 60° quando il direttore di gara turco è costretto a estrarre il cartellino giallo per calmare i bollenti spiriti.
Cosa ha detto Pepe a Dzeko nel testa a testa
Cosa ha detto l'ex madrileno? Il labiale è stato molto chiaro… facile, facile interpretare che le parole rivolte da Pepe a Dzeko fossero tutt'altro che concilianti. Anzi, il messaggio s'è intuito con dovizia di particolari grazie al replay proposto dalla regia. Alle telecamere che fissano gli obiettivi su entrambi i calciatori non sfugge cosa dice il centrale portoghese: "Fuck you", gli urla in faccia mentre lo guarda fisso negli occhi.
Dzeko cade, s'accende una mischia
Il romanista poi cade, come se avesse ricevuto un colpo sul viso, e il gioco si ferma per qualche minuto. Pepe lo guarda e sorride, sottolineandone la ‘sceneggiata'. Si accende una mischia e alla fine l'arbitro punisce sia il centrale portoghese sia la punta giallorossa. Finita là? No, perché i due calciatori si renderanno protagonisti dell'ennesimo botta e risposta lontano dagli occhi del fischietto turco col rischio d'incorrere nell'ennesima sanzione disciplinare fatale.