3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conte vuole Perisic. Il croato: “Ma io sto bene all’Inter”

Il tecnico vuole l’esterno offensivo nerazzurro a Londra nella prossima stagione e prepara l’offensiva dei Blues.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un inseguimento durato un’intera estate e conclusosi con una fumata bianca che aveva soddisfatto e non poco Mancini. Ivan Perisic era stato fortemente voluto in nerazzurro dall’allenatore jesino che aveva spinto e non poco affinché l’Inter piazzasse l’offerta giusta al Wolfsburg. Il duttile esterno offensivo croato che all’inizio sembrava un oggetto misterioso, con il passare delle giornate si è rivelato una pedina imprescindibile per l’Inter di Mancini garantendo un contributo importante. 8 gol in 31 partite per Perisic che ha conquistato anche l’attenzione di numerosi top club del Vecchio Continente. Tra questi c’è anche il Chelsea di Antonio Conte. Il Commissario tecnico della Nazionale italiana che nella prossima stagione guiderà i Blues vorrebbe portare l’ex Wolfsburg alla sua corte.

A confermare questo interesse ci ha pensato l’agente di Perisic Tonci Martic ai microfoni di goal.com in maniera molto schietta: "Essere nel mirino di un club come il Chelsea e di un tecnico come Antonio Conte è motivo di grande emozione per Perisic. La Premier League è il miglior campionato al mondo e il Chelsea un grande club, saremmo pertanto felici di parlarne coi Blues ma al momento una trattativa è ancora lontana".  La replica del calciatore, però, è altrettant0 chiara: "Non posso che essere felice dell'interesse del Chelsea – ha ammesso in occasione della sfida col Frosinone – ma ho un contratto con l'Inter per quattro anni e vedo il mio futuro qui".

Un’apertura al Chelsea evidente per il procuratore di Perisic che ha un contratto con l’Inter fino al 2020. Ovviamente l’Inter e Mancini non hanno alcuna intenzione di perdere l’esterno offensivo appena 12 mesi dopo il suo arrivo. Di fronte però ad un’offerta di gran lunga superiore ai 20 milioni spesi per lui da nerazzurri, la situazione potrebbe cambiare anche perché le esigenze di bilancio di Thohir potrebbero imporre sacrifici sul mercato. Appuntamento dunque a giugno quando l’Inter dovrà fare i conti con un vero e proprio assalto da parte del Chelsea.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views