3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Brozovic e Perisic nel mirino della Premier

Arsenal e Chelsea sono sulle tracce dei due croati. L’Inter potrebbe incassare circa 50 milioni dalla doppia cessione che eviterebbe la partenza di altri big come Icardi, Handanovic o Miranda.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Brozovic e Perisic. Compagni di club e di nazionale che stanno dimostrando di aver trovato un'intesa perfetta per il piacere dell'Inter e della Croazia. Sono loro due i giocatori tra i più in vista di questa settimana dedicata alle partite delle nazionali, mettendosi in evidenza con la maglia biancorossa della selezione croata. A conferma che il club nerazzurro ha trovato ne vicino Est due giocatori che possono far bene a lungo anche in Serie A. Purtroppo, però, già ad Appiano si sono presentati osservatori di top club europei che sono sulle loro tracce in attesa di capire quale sia il prezzo di mercato della società di Thohir che non può permettersi di non valutare, comunque, delle offerte concrete.

I due giocatori dell’Inter, dunque, non sono protagonisti solo sul campo da gioco dove stanno dando il meglio, bensì anche per quanto riguarda il calciomercato viste le pressanti richieste provenienti dall'estero. Entrambi, sono appetiti dalla Premier League dove si stanno muovendo alcuni club pronti a pagare milioni di sterline per averli. Brozovic, già da gennaio, è corteggiato dall’Arsenal che è disposto a mettere sul piatto più di 20 milioni di euro per portarlo a Londra. Sul classe '92 c’è anche il Chelsea, che sarà allenato da Antonio Conte nella prossima stagione, anche se le mire dei Blues si concentrano maggiormente su Ivan Perisic.

Proprio Abramovich ha già pronti 20 milioni di euro da offrire al club nerazzurro che potrebbe decidere di cederlo a fine anno. Arrivare terzi permetterebbe alla società nerazzurra di mantenere la rosa quasi intatta e di non compiere qualche sacrificio e anche davanti ad offerte serie si potrebbe provare a resistere. Di contro, la mancata qualificazione alla Champions League porrebbe sia Brozovic che Perisic nella posizione di essere ceduti. All'Inter farebbero comodo gli eventuali soldi in entrata visto che la loro eventuale partenza potrebbe evitarne altre ben più prestigiose (come quelle di Miranda, Handanovic o Icardi).

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views