Champions, ultime notizie su Psv-Inter: dove vederla, quote, probabili formazioni
Tutto pronto per la seconda sfida Champions di un'Inter che affronterà in Olanda il PSV alla ricerca del secondo successo europeo dopo la vittoria in recupero a San Siro contro il Tottenham. Una trasferta delicata, decisiva a suo modo perché altri tre punti significherebbero quasi una qualificazione certa, nella speranza che a Wembley il Barcellona contemporaneamente faccia bottino pieno sugli Spurs.

Dove e come vedere il match
La gara tra PSV Eindhoven e Inter è in programma questa sera alle 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384. Chi invece preferisce la flessibilità dello streaming o teme di non poter stare davanti al piccolo schermo può affidarsi a Sky Go
Ultime dai campi
Qui Inter: 4-2-3-1 confermato
Mister Spalletti è reduce dal successo col Cagliari che ha visto protagonista Lautaro Martinez con l'argentino che ha sbloccato il risultato, poi arrotondato al 90′ da Politano, al suo debutto in Serie A dal primo minuto. L'allenatore nerazzurro ha fatto un massiccio turnover in campionato, facendo riposare giocatori in vista di questo impegno: "Muscolarmente stiamo bene, possiamo osare", ha dichiarato alla vigilia, puntando ancora sul 4-2-3-1. Unica punta, dunque, Icardi, con il ‘Toro' che partirà dalla panchina.
Qui PSV: tridente per osare
Van Bommel non può contare su Rigo e Thomas (fermato da un infortunio al ginocchio) e rispetto al PSV visto a Barcellona dovrebbe vedersi Angeliño al posto di Tasende. Confermato alle spalle di De Jong il trio di trequartisti composto da Bergwijn, Pereiro e Lozano.
Probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.
Quote: nerazzurri favoriti a 2,30
Il pronostico della sfida olandese viaggia dalla parte di Spalletti, favorito a 2,30. A 3,50 il pareggio, mentre vale 2,95 il successo biancorosso col segno "1". In questo caso la sfida GOL vede Icardi probabilissimo protagonista con una sua rete data a 2,50, insidiato da Lautaro Martinez (che sulla carta parte in panchina) a 2,75.