1 CONDIVISIONI
Inter Champions League 2018-2019

Champions, ultime notizie su Psv-Inter: dove vederla, quote, probabili formazioni

Appuntamento su Sky (e su SkyGo per lo streaming) dalle 21. Nerazzurri leggermente favoriti dalle quote a 2.30 contro il 2.95 del PSV. Spalletti opta per il classico 4-2-3-1 ma lascerà Lautaro Martinez in panchina, puntando forte su Icardi. Per Van Bommel, trio di trequartisti confermato: Bergwijn, Pereiro, Lozano.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Tutto pronto per la seconda sfida Champions di un'Inter che affronterà in Olanda il PSV alla ricerca del secondo successo europeo dopo la vittoria in recupero a San Siro contro il Tottenham. Una trasferta delicata, decisiva a suo modo perché altri tre punti significherebbero quasi una qualificazione certa, nella speranza che a Wembley il Barcellona contemporaneamente faccia bottino pieno sugli Spurs.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dove e come vedere il match

La gara tra PSV Eindhoven e Inter è in programma questa sera alle 21. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384. Chi invece preferisce la flessibilità dello streaming o teme di non poter stare davanti al piccolo schermo può affidarsi a Sky Go

Ultime dai campi

Qui Inter: 4-2-3-1 confermato

Mister Spalletti è reduce dal successo col Cagliari che ha visto protagonista Lautaro Martinez con l'argentino che ha sbloccato il risultato, poi arrotondato al 90′ da Politano, al suo debutto in Serie A dal primo minuto. L'allenatore nerazzurro ha fatto un massiccio turnover in campionato, facendo riposare giocatori in vista di questo impegno: "Muscolarmente stiamo bene, possiamo osare", ha dichiarato alla vigilia, puntando ancora sul 4-2-3-1. Unica punta, dunque, Icardi, con il ‘Toro' che partirà dalla panchina.

Qui PSV: tridente per osare

Van Bommel non può contare su Rigo e Thomas (fermato da un infortunio al ginocchio) e rispetto al PSV visto a Barcellona dovrebbe vedersi Angeliño al posto di Tasende. Confermato alle spalle di De Jong il trio di trequartisti composto da  Bergwijn, Pereiro e Lozano.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
PSV (4-2-3-1): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario; Bergwijn, Pereiro, Lozano; De Jong.

Quote: nerazzurri favoriti a 2,30

Il pronostico della sfida olandese viaggia dalla parte di Spalletti, favorito a 2,30. A 3,50 il pareggio, mentre vale 2,95 il successo biancorosso col segno "1". In questo caso la sfida GOL vede Icardi probabilissimo protagonista con una sua rete data a 2,50, insidiato da Lautaro Martinez (che sulla carta parte in panchina) a 2,75.

1 CONDIVISIONI
103 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views