Champions, Roma-CSKA Mosca: le ultime sulle formazioni, le quote e dove vederla in tv
Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Spal, la Roma deve rialzarsi in Champions League e òa gara con il CSKA Mosca arriva a pennello per gli uomini di Eusebio Di Francesco. In seguito alla brutta sconfitta col Real Madrid, i giallorossi hanno infilato la larga vittoria contro il Viktoria Plzen e ora sono alla ricerca della seconda affermazione consecutiva in Europa. Considerando la vittoria dei russi contro il Real Madrid, in questo momento è proprio il CSKA a guidare il gruppo della Roma mentre giallorossi e blancos seguono con tre lunghezze.
Di Francesco deve fare i conti con diversi giocatori acciaccati ma dovrebbe recuperare Kolarov e De Rossi e per la sfida di Champions sarà confermato il 4-2-3-1 con Dzeko prima punta, Pellegrini sulla trequarti se Pastore non dovesse farcela. In mezzo Nzonzi, spazio per Florenzi come terzino.
Roma e CSKA Mosca si sono affrontate quattro volte nella loro storia: le prime due partite in Coppa delle Coppe, nel secondo turno 1991/1992; e le altre due nel 2014/2015, fase a gironi. Bilancio: due vittorie per i giallorossi, una sconfitta e un pareggio.
Dove vedere Roma-CSKA
Roma-CSKA Mosca si giocherà martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21:00 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Chernov, Nababkin; Fernandes, Bijol, Akhmetov, Olbyakov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Viktar Hančarėnka.
Le quote
Le quote bwin Sports non lasciano grandi speranze ai russi, visto che il 2 viene offerto a 7.75. La X è a 5.00, la vittoria della Roma è piuttosto bassa a 1.35. Interessante come l’1 abbinato all’over 2.5 gol sia dato a 1.90. Il solo over 2.5 gol a 1.62 e infine anche il parziale/finale 1/1, a 1.95.