video suggerito
video suggerito
Roma Champions League 2018-2019

Champions, Roma-CSKA Mosca: le ultime sulle formazioni, le quote e dove vederla in tv

Dopo la sconfitta casalinga con la Spal, la Roma deve riprendere a correre in Champions League e può farlo contro il CSKA Mosca che arriva all’Olimpico martedì 23 ottobre. La larga vittoria contro il Viktoria Plzen ha dato respiro alla classifica nel girone ma ora Eusebio Di Francesco vuole la seconda vittoria consecutiva nel massimo torneo europeo.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Spal, la Roma deve rialzarsi in Champions League e òa gara con il CSKA Mosca arriva a pennello per gli uomini di Eusebio Di Francesco. In seguito alla brutta sconfitta col Real Madrid, i giallorossi hanno infilato la larga vittoria contro il Viktoria Plzen e ora sono alla ricerca della seconda affermazione consecutiva in Europa. Considerando la vittoria dei russi contro il Real Madrid, in questo momento è proprio il CSKA a guidare il gruppo della Roma mentre giallorossi e blancos seguono con tre lunghezze.

Di Francesco deve fare i conti con diversi giocatori acciaccati ma dovrebbe recuperare Kolarov e De Rossi e per la sfida di Champions sarà confermato il 4-2-3-1 con Dzeko prima punta, Pellegrini sulla trequarti se Pastore non dovesse farcela. In mezzo Nzonzi, spazio per Florenzi come terzino.

Roma e CSKA Mosca si sono affrontate quattro volte nella loro storia: le prime due partite in Coppa delle Coppe, nel secondo turno 1991/1992; e le altre due nel 2014/2015, fase a gironi. Bilancio: due vittorie per i giallorossi, una sconfitta e un pareggio.

Dove vedere Roma-CSKA

Roma-CSKA Mosca si giocherà martedì 23 ottobre 2018 alle ore 21:00 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport HD, Sky Sport Uno e Sky Sport 1 HD sia sul satellite che sul digitale terrestre. La gara sarà anche visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CSKA MOSCA (3-4-2-1): Kyrnats; Becao, Chernov, Nababkin; Fernandes, Bijol, Akhmetov, Olbyakov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. Allenatore: Viktar Hančarėnka.

Le quote

Le quote bwin Sports non lasciano grandi speranze ai russi, visto che il 2 viene offerto a 7.75. La X è a 5.00, la vittoria della Roma è piuttosto bassa a 1.35. Interessante come l’1 abbinato all’over 2.5 gol sia dato a 1.90. Il solo over 2.5 gol a 1.62 e infine anche il parziale/finale 1/1, a 1.95.

3 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views