13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Napoli Champions League 2018-2019

Champions, risultati delle gare di oggi martedì 18 settembre

I risultati della 1a giornata di Champions: l’Inter con una splendida rimonta batte 2-1 il Tottenham, mentre il Napoli non è andato oltre lo 0-0 contro la Stella Rossa. Tripletta di Messi in Barcellona-Psv. Spettacolare la sfida di Anfield tra Liverpool e Psg, decisa nel recupero da un gol di Firmino.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI

Tanti gol, tante emozioni e un paio di partite decise nel finale di partita nella prima giornata della fase a gironi della Champions League. Un turno che sorride all'Inter, ma non al Napoli, sfortunato a Belgrado. Ricca di gol la sfida tra Liverpool e Paris Saint Germain, vinta per 3-2 dagli inglesi. Mentre Leo Messi ha iniziato la sua stagione europea con una tripletta contro il Psv Eindhoven.

Vince l'Inter, pareggia il Napoli

Mancava da sei anni e mezzo in Champions l'Inter che è rientrata in modo meraviglioso nella competizione continentale più importante vincendo in rimonta contro il Tottenham. Gli Spurs passano in modo fortunoso con Eriksen al 53′, sprecano un paio di occasioni per il raddoppio e vengono puniti nel finale. Icardi, all'esordio in Champions, realizza un gol fantastico, poi Vecino con un colpo di testa ravvicinato segna il gol del 2-1.

Napoli sfortunato contro la Stella Rossa. Ha giocato bene la squadra di Ancelotti, che ci ha provato e ha osato, ma il gol è mancato: traverse per Insigne e Mario Rui, salvataggio sulla linea di Rodic su Callejon.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Liverpool-Psg 3-2, decide Firmino

Sfida spettacolare tra Liverpool e Paris Saint Germain, il match più atteso tra quelli della prima giornata. I Reds nel primo tempo passano alla mezz'ora con Sturridge, poi raddoppiano con Milner su rigore. Meunier accorcia le distanze al 39′, a otto dalla fine Mbappé si infila e con un gran tiro batte Alisson. Il pareggio sembra il risultato finale, ma Firmino con una staffilata realizza il gol della vittoria e lo festeggia mettendosi una mano sull'occhio, quello che aveva subito la ditata di Vertonghen.

Tripletta di Messi, vince l'Atletico

Un super Messi inizia la Champions League con una tripletta contro il Psv Eindhoven. L'argentino sblocca il match con una punizione bellissima, poi dopo il bel gol di Dembélé realizza una doppietta nel finale di partita. Conquista i tre punti anche l'Atletico Madrid, che in rimonta batte 2-1 il Monaco, reti di Diego Costa e Gimenez. Vince fuori casa anche il Borussia Dortmund in casa del Bruges. 3-0 del Galatasaray alla Lokomotiv, pareggio tra Schalke e Porto.

Gruppo A: Bruges-Borussia Dortmund 0-1, Monaco-Atletico Madrid 1-2.

Classifica: Atletico Madrid, Borussia Dortmund 3; Monaco, Bruges 0.

Gruppo B: Barcellona-Psv Eindhoven 4-0, Inter-Tottenham 2-1.

Classifica: Barcellona, Inter 3; Tottenham, Psv 0.

Gruppo C: Liverpool-Psg 3-2; Stella Rossa-Napoli 0-0.

Classifica: Liverpool 3; Napoli, Stella Rossa 1, Psg 0.

Gruppo D: Galatasaray-Lokomotiv Mosca 3-0, Schalke-Porto 1-1.

Classifica: Galatasaray 3; Porto, Schalke 1, Lokomotiv Mosca 0.

13 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views