9 CONDIVISIONI
Roma Champions League 2018-2019

Champions League: Porto-Roma, le probabili formazioni: Manolas ce la fa, fuori Pastore e Under

La Roma che ha vinto per 2-1 nella gara di andata, e che ha due risultati su tre a disposizione (ma può bastare anche perdere con un gol di scarto, segnandone però almeno due), mercoledì sera al ‘Dragao’ sfiderà il Porto di Conceicao. Il greco Manolas ci sarà, al suo fianco Marcano. Di Francesco dovrebbe tornare al 4-2-3-1.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI

La stagione della Roma adesso ruota attorno l’ottavo di finale di ritorno di Champions League con il Porto. All’Olimpico, nell’andata, i giallorossi si sono imposti per 2-1. Di Francesco, che potrebbe essere esonerato in caso di eliminazione, ha due risultati su tre a disposizione, perdere con un gol di scarto pure andrebbe bene, ma in questo caso bisognerebbe segnarne però almeno due di gol. Al ‘Dragao’ ci sarà Manolas, fuori ancora Pastore e Under.

La Roma che sfiderà il Porto. Manolas si, Under e Pastore a casa

Il 3-0 incassato nel derby fa ancora male. Di Francesco sembra intenzionato a rispolverare il 4-2-3-1. In difesa torna Manolas, che ha lasciato alle spalle la febbre. Con il greco al centro però non ci sarà Fazio, disastroso contro la Lazio. In difesa toccherà a Marcano, un ex della partita. Gli altri difensori saranno Florenzi e Kolarov, in porta Olsen. De Rossi e Nzonzi saranno i baluardi a protezione della difesa. Zaniolo, Pellegrini e El Shaarawy alle spalle di Dzeko, che spera di essere ancora decisivo in una grande notte di Champions.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov, De Rossi, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Porto con il recordman Casillas e il tridente

Sergio Conceição ha chiesto ai suoi calciatori di avere molto pazienza, perché al Porto basta vincere 1-0. In porta Iker Casillas che ritoccherà il suo record di primatista in Champions League, saranno 175 le partite dello spagnolo in questa competizione. In difesa ci saranno l’esperto Pepe e Eder Militao, già preso dal Real Madrid. A metà campo le attenzioni saranno tutte su Herrera, in passato obiettivo di mercato di club italiano. Fuori Aboubakar, in avanti Marega, Brahimi e il messicano Corona.

Porto (4-3-3): Casillas; Eder Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo Pereira, Torres; Corona, Marega, Brahimi.

9 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views