4 CONDIVISIONI
Roma Champions League 2018-2019

Champions League, Cska Mosca-Roma: Manolas convocato, De Rossi non c’è

Eusebio Di Francesco non ha recuperato Daniele De Rossi per la trasferta russa di Champions League in casa del Cska Mosca ma potrà contare sul rientro dal 1′ di Kostas Manolas. Fuori dalla lista dei convocati Karsdorp e Perotti. A centrocampo dovrebbe essere confermato Cristante al fianco di Nzonzi con Pellegrini trequartista.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Notizie contrastanti in casa Roma alla vigilia della sfida di Champions League con il CSKA Mosca. Kostas Manolas ha recuperato ed è stato convocato mentre Daniele De Rossi non potrà essere ancora a disposizione di Eusebio Di Francesco. A due giorni dal terzi turno del girone G di Champions, che potrebbe essere assolutamente decisiva per la qualificazione agli ottavi dei giallorossi, ecco che l'ambiente capitolino vive momenti di forte contrasto in relazione alle presenze in campo di due uomini fondamentali come il centrale greco e il capitano.

Se si sapeva che il difensore sarebbe stato della partita perché era già tornato ad allenarsi alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, poi saltata proprio in via precauzionale, la speranza dell'allenatore della Roma era quella di poter avere a disposizione DDR, uomo fondamentale per dare equilibrio alla squadra e per la sua esperienza europea. Nella conferenza alla vigilia della trasferta toscana, Di Francesco aveva messo in dubbio la sua presenza e il problema al ginocchio sinistro subito contro il Napoli non ha permesso a De Rossi di poter essere a nuovamente disposizione.

  • Cska Mosca: Akinfeev; Fernandes, Magnusson, Becao, Nababkin; Akhmetov, Oblyakov; Vlasic, Dzagoev, Sigurdsson; Chalov.
  • Roma: Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

I convocati per Mosca

Manolas dunque tornerà in campo dal primo minuto e, molto probabilmente, lo farà al posto di Juan Jesus: il greco formerà la  solita coppia centrale con Fazio mentre in mediana ci sarà la conferma di Nzonzi al fianco di Cristante dal primo minuto, con Pellegrini riportato nella posizione di trequartista. Assenti dalla lista dei convocati anche Karsdorp e Perotti.

Dove si gioca e dove vederla

La partita tra CSKA Mosca e Roma è in programma mercoledì sera alle 18.55. La gara potrà essere visibile in esclusiva sulle reti Sky, che detiene i diritti della manifestazione. In mobilità il match sarà disponibile anche su Sky Go, servizio riservato gratuitamente agli abbonati della pay TV su PC, smartphone e tablet.

4 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views