video suggerito
video suggerito
Roma Champions League 2018-2019

Champions, il miglior giocatore della settimana è Dzeko. Di Maria firma il gol più bello

L’attaccante bosniaco della Roma è stato premiato come miglior calciatore della settimana dalla Uefa per la doppietta e l’assist contro il CSKA Mosca. Il premio di miglior goal è stato assegnato ad Angel Di María, che con la sua rete al 93′ ha evitato la sconfitta al PSG in casa contro il Napoli.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con Edin Dzeko è così, la settimana prima piovono critiche e poi viene premiato come miglior calciatore della settimana di Champions League. Con due goal e un assist, che hanno aiutato la Roma a battere  per 3-0 il CSKA Mosca e il primo posto momentaneo nel gruppo G di Champions League insieme al Real Madrid, ecco che il centravanti giallorosso è stato premiato con un riconoscimento individuale: la Uefa ha premiato Edin Dzeko come miglior giocatore della settimana per quanto è stato determinante nel successo della squadra di Eusebio Di Francesco nella gara dello stadio Olimpico con il club russo. L'attaccante bosniaco in campionato fa fatica a segnare ma in Champions League è il capocannoniere a quota 5 reti con Lionel Messi: non male per uno che viene sempre criticato ogni volta che la Roma commette un passo falso.

Angel Di Maria firma il goal più bello

Se c'è una squadra italiana che può festeggiare un riconoscimento individuale per la prestazione di un sio giocatore, da un'altra c'è un premio che fa soffrire, e non poco, un altro club di Serie A: il goal del 2-2 del Paris Saint Germain contro il Napoli realizzato da Ángel Di María al 93′ è stato inserito tra i tre momenti-chiave del terzo turno di Champions League ed è stato premiato come migliore rete della settimana. Quella dell'argentino è una realizzazione che brucia doppiamente perché la squadra di Carlo Ancelotti ha dominato al Parco dei Principi e la rete ha impedito una vittoria meritatissima a pochi secondi dalla fine. Il sinistro a giro del Fideo ha superato il pallonetto di Marcelo contro il Viktoria Plzen, su servizio di tacco da Gareth Bale, per il momentaneo 2-0 e il tiro di precisione di Bernardo Silva per il definitivo 3-0 del Manchester City sullo Shakhtar Donetsk.

1 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views