Champions ed Europa League, dove vedere le italiane in tv: Napoli e Lazio in chiaro
Martedì 2 e mercoledì 3 ottobre torna la Champions League. Giovedì 4, invece, toccherà all'Europa League che completerà la 3 giorni di Coppe durante la quale saranno impegnate Juventus, Napoli, Inter, Roma, Milan e Lazio. Dove sarà possibile vederle in televisione e in chiaro? Qual è la programmazione delle emittenti che manderanno in onda le partite delle italiane.
Al netto dei diritti in esclusiva che Sky ha acquistato per il triennio 2018/2021, da questa edizione della Champions la gara migliore di una delle connazionali in campo al mercoledì sarà trasmessa anche dalla Rai: questa settimana in prima serata su Rai Uno (ore 21) ci sarà il Napoli che ospita al San Paolo i vice-campioni d'Europa del Liverpool. Quanto all'Europa League, invece, su Tv8 verrà trasmessa in chiaro la gara della Lazio impegnata a Francoforte contro l'Eintracht.
Quando giocano e a che ora le italiane di Champions ed Europa League
Quando giocano e a che ora le 6 italiane inserite nelle fase a gironi sia di Champions sia di Europa League? Due gli appuntamenti per ciascuno dei 3 giorni di coppe: alle 18.55 e alle 21. Juventus e Roma di martedì, Napoli e Inter di mercoledì mentre il giorno seguente tocca a Milan e Lazio.
- martedì 2/10 Juventus-Young Boys (ore 18.55, Sky), Roma-Viktoria Plzen (ore 21, Sky)
- mercoledì 3/10 Napoli-Liverpool (ore 21, Sky e Rai 1), Psv Eindhoven-Inter (ore 21, Sky)
- giovedì 4/10 Milan-Olympiakos (ore 18.55 Sky), Eintracht Francoforte-Lazio (ore 21 Tv8)
Dove vedere le italiane in tv, in chiaro e in streaming
La Champions in tv. Martedì 2 ottobre Juventus-Young Boys (ore 18.55), Roma-Viktoria Plzen (ore 21) saranno trasmesse in diretta e in streaming, in esclusiva per gli abbonati, dai canali di Sky. Stessa cosa per Napoli-Liverpool (ore 21), Psv Eindhoven-Inter (ore 21) di mercoledì 3 ottobre. Rai Uno, però, in base all'accordo raggiunto con il network satellitare, manderà in onda in diretta e in chiaro il big match del San Paolo tra azzurri e Reds (ore 21).
L'Europa League in tv. Tra Milan e Lazio sarà quest'ultima a essere trasmessa in diretta tv e in chiaro: Tv8 manderà in onda la gara dei capitolini contro l'Eintracht Francoforte. Fischio d'inizio alle 21 di giovedì 4 ottobre. Milan-Olympiacos, invece, sarà visibile solo su Sky.