Quale sarà il futuro di Mauro Icardi? L'argentino resterà o meno all'Inter nella prossima sessione di calciomercato? A fare il punto della situazione ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara che si è resa protagonista di un ulteriore botta e risposta con Antonio Cassano in occasione dell'ultima puntata di Tiki Taka. Mentre la compagna del giocatore ha ribadito la sua voglia di restare in nerazzurro, FantAntonio ha consigliato al club milanese di trattenere Spalletti e cedere il bomber e Ivan Perisic.

https://twitter.com/Tikitakacanale5
in foto: https://twitter.com/Tikitakacanale5

Wanda Nara e il botta e risposta con Cassano a Tiki Taka su Mauro Icardi

Nel corso di Tiki Taka, trasmissione in onda domenica sera su Canale 5 Wanda Nara ha parlato della prestazione di Mauro Icardi in Inter-Juventus. Nonostante le indiscrezioni della vigilia sulla presenza dal 1′ di Lautaro, Spalletti ha deciso di puntare sull'ex capitano che si reso pericoloso pur senza trovare la via del gol. La sua compagna-agente ha commentato così la prova di Maurito, rivolgendosi ironicamente ad Antonio Cassano presente in studio e definito come "amico di Spalletti": "Non sapevo che Mauro sarebbe stato titolare con la Juventus, Spalletti non mi dice queste cose perché non sono sua amica come lui (riferendosi ad Antonio Cassano, ndr). Mi è piaciuto come ha giocato, si è sacrificato per la squadra".

Per Cassano l'Inter deve cedere Icardi e Perisic e trattenere Spalletti

Ma Mauro Icardi resterà o meno all'Inter? Wanda Nara ancora una volta ha ribadito la voglia di nerazzurro del bomber che nonostante le voci di mercato e i postumi del caso legato alla fascia di capitano non sembra avere intenzione di cambiare aria: "Spalletti ha detto che rimarrebbe all'Inter 100 anni? Icardi allora anche 150 perché è più giovane". A quel punto è intervenuto in tackle Cassano che ha consigliato ai nerazzurri di puntare su Spalletti e cedere sia Icardi sia Ivan Perisic. D'altronde il patron dell'Inter Suning si è dimostrato molto più duro con il brasiliano Ramires nello Jiangsu: "Icardi a fine stagione deve andar via, perché non lo vogliono più. Ramires allo Jiangsu Suning è stato messo a correre intorno al campo per la questione del contratto. Spalletti deve restare, Perisic e Icardi invece devono andare via".

La risposta di Wanda Nara a Cassano, definito l'amico di Spalletti. Mauro Icardi resta all'Inter

A quel punto ecco che Wanda Nara ha risposto per le rime. Mauro Icardi per l'Inter sarebbe disposto a tutto, anche a tagliare l'erba e aspettare di tornare in campo. E' lui a decidere il proprio futuro, a prescindere da quello che dice Cassano che a detta dell'argentino è "amico di Spalletti": "Mauro ha segnato 140 goal, perché dovrebbe tagliare l'erba? Probabilmente se glielo chiedessero farebbe anche questo per l'Inter. Resta, ha un contratto e decide lui il proprio futuro: non Cassano, che è amico di Spalletti".