Consolare Cristiano Ronaldo in vista degli ottavi di finale di ritorno contro l’Atletico Madrid. Sarà anche questo un arduo compito per la bella Georgina Rodriguez. La splendida compagna del fenomeno della Juventus, oggi è una delle wags di punta della nostra Serie A. Arrivata in una calda estate di luglio a Torino, la modella spagnola è entrata in punta di piedi nel panorama calcistico italiano diventando ben presto una delle compagne dei calciatori più spiate sui social. Inizialmente timida, pronta a sondare il terreno italiano prima di esporsi, Georgina ha ben presto preso confidenza con il Paese che per alcuni anni ospiterà lei e Cristiano. A quest’ultimo, ormai lo sappiamo, è difficile negargli una vita di lussi ed eccessi che il portoghese ha sempre detto di potersi permettere. Un concetto che evidentemente ha trasmesso anche alla bella Georgina finita ultimamente nell’occhio del ciclone per una selfie fatto con indosso un pigiama da ben 2700 euro. Aspre critiche dal popolo social. Ma per Georgina questa, non è mica la prima occasione in cui mostra tutto il suo lusso sul web ostentando così tanta opulenza.

Il pigiama che ha fatto tanto discutere sui social

“Buenas noches”. Così avrebbe voluto augurare ai suoi follower la buonanotte Georgina Rodriguez qualche giorno fa, consapevole di riscuotere un buon numero di consensi dai seguaci su Instagram. E invece, se la fosse sarà pur stata serena, non si può dire che sia andata meglio al mattino quando la bella modella spagnola, ex commessa, si è ritrovata una valanga di consensi di disprezzo nei suoi confronti, proprio per quel post. Motivo? Il pigiama che ha indossato per scattarsi quella foto, appartiene a un noto marchio di moda, che come tutti i brand di questo tipo, fa costare caro i propri capi.

Buenas n🌓ches ✨

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

E infatti sembra proprio che il prezzo di quel pigiama fosse di ben 2700 euro (1400 euro per la parte sopra e 1300 per i pantaloni) come in molti si sono affrettati a sottolineare. Come al solito in questi casi il pubblico si divide tra chi critica e chi invidia, proprio come accade con le varie Chiara Ferragni, Giulia De Lellis e tante altre. In molti hanno definito lo scatto ‘Uno schiaffo alla miseria’ mentre altri, semplicemente, hanno scritto "Beata lei". La foto in questione ha ottenuto circa 800mila like in poche ore e oltre 3700 commenti. Ma non è di certo la prima volta.

D☀️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

La prima apparizione social allo Stadium

Diciamo pure che il suo grande esordio, se così vogliamo definirlo, Georgina l’ha fatto il 25 agosto scorso quando all’Allian Stadium la Juventus di Allegri affrontava la Lazio di Simone Inzaghi. Fu probabilmente una delle prima uscite ufficiali documentate della bella compagna del campione ex Real Madrid che è andata allo stadio per seguire il suo CR7. Bene, in quell’occasione, di certo Georgina Rodriguez non poteva andare vestita in maniera semplice con capi poco costosi.

Anzi, la compagna di Cristiano Ronaldo, oltre a presentarsi in modo sexy e cool, aveva un corsetto e jeans in fantasia tartan Versace dal prezzo complessivo che sfioravano i 2mila euro. La stessa griffe l’aveva scelta anche qualche settimana fa, per un aperitivo con gli amici in centro a Milano. La modella ama molto anche le mini bag Prada, che sfoggia in varie occasioni e in vari colori e sono uno dei capi pregiati della sua collezione.

Gli outfit che hanno fatto discutere di più

Diciamo dunque senza indugio che Georgina ama tantissimo la moda. Lo dimostra il suo gusto nell’acquistare sempre il capo giusto, nel posto giusto, al prezzo non proprio giusto ma adatto al suo fisico perfetto in grado di metterne in risalto le sue curve perfette.

Nel suo guardaroba non mancano infatti capi Balmain, come ad esempio un elegantissimo vestito attillato che sottolinea tutte le sue curve sinuose (e che costa 1990 euro e in molti gliel’hanno sottolineato sui social), alla semplice felpa gialla con cappuccio dal gusto urban, che Georgina Rodriguez abbina a pantaloncini strappati in jeans e a un’esclusiva borsa Valentino sfoggiata dalla terrazza di casa sua dove al suo arrivo a Torino ha scattato una foto in maglia bianconera proprio con Cristiano Ronaldo e i suoi figli.

E a proposito di accessori costosi, che dire dei sandali flat Hermes? La suola è rasoterra, ma il prezzo fa lo stesso girare la testa e su Instagram di certo anche questo non è sfuggito.

Ma non c’è solo la moda come vizio di lussuria

Diciamo pure che già ai tempi del Real Madrid, sia Cristiano che Georgina, non si sono mai limitati a selfie e foto banali. La loro vita di coppia è sempre stata documentata come una vera e propria favola tra tanti bambini e i beni di lusso più sfrenati. Georgina è sbarcata in Italia per seguire il compagno Cristiano Ronaldo dopo il suo approdo alla Juventus e la bella Georgina si sta adattando pienamente alla nuova vita nel Belpaese, tra la splendida villa a Torino, ai viaggi nei posti più lussuosi da via Montenapoleone a Milano al lago di Como.

🛫❤️✨ Buenas noches…

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Da Saint-Tropez a Montecarlo, passando per i luoghi più esotici e mostrando sempre costumi griffati, ma soprattutto yacht, barche e anche elicotteri privati. Non ha mai lasciato che la location del momento venisse esclusa dai suoi scatti. Ma i commenti su Instagram non sempre sono così buoni: “Sono belli, ricchi e giovani, se possono farlo perchè contestarli. La vosta è solo invidia”. Ci sono alcuni che accusano Georgina di voler per forza mostrare tutta la sua ricchezza nascondendosi dietro a una maschera di umiltà.

Progetti per il futuro: l’indipendenza economica

Il suo legame con Cristiano Ronaldo ha inevitabilmente fatto aumentare il suo numero di follower su Instagram suscitando l’attenzione dei grandi marchi d’abbigliamento (e non solo). Ma nonostante possa beneficiare delle notevoli entrate economiche del campione portoghese, vuole ritagliarsi una propria indipendenza economica. Come da lei stessa dichiarato, infatti, piuttosto che “vantarsi per qualcosa che non le appartiene” preferisce guadagnare soldi per lei stessa.

Dulces sueños… 🌖✨💫❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Questo suo modo di pensare è motivato dal fatto che prima di conoscere Cristiano Ronaldo Georgina era una semplice commessa d’abbigliamento, proveniente da una famiglia molto povera. L’ambizione e la ricerca del lusso e della bella vita sono sempre stati al primo posto e le hanno permesso di conoscere CR7. Oggi però Georgina ha deciso di iniziare studiare contabilità finanziaria durante l’ultima gravidanza e non è escluso che un domani possa essere lei a gestire l’enorme patrimonio del campione portoghese.