Sui social è una stella di fama mondiale e oggi Georgina Rodriguez ha stupito e non poco tutti i suoi (milioni di) followers che l’hanno riscoperta bionda. La compagna di Cristiano Ronaldo ha postato infatti, questa mattina, una foto in cui ha mostrato il suo nuovo look, che è davvero molto sorprendente. Naturalmente è stato apprezzatissimo da chi la segue, a cascata sono arrivati decine di migliaia di mi piace.

New look per Georgina

A metà della domenica mattina la Rodriguez ha postato una foto in cui la si vede con un nuovo colore di capelli, da mora è diventata bionda. A corredo dell’immagine una frase chiarissima: “I went crazy…I went blonde”, che tradotto significa: “Sono impazzita e sono diventata bionda”. Chissà come l’ha presa Cristiano Ronaldo e soprattutto chissà quando è diventata bionda, considerato che chi l’ha vista sabato allo stadio, dov’era andata a seguire CR7, l’ha vista come al solito con i capelli scuri. Intanto i social sono impazziti e per lei ci sono stati solo complimenti da parte dei suoi followers.

Georgina Rodriguez e CR7

Georgina Rodriguez da due anni è legata a Cristiano Ronaldo, i due si conobbero a un party di Dolce & Gabbana, in cui partecipava come ospite principale il bomber portoghese, da quel momento hanno sempre fatto coppia fissa, hanno avuto anche una bambina lo scorso anno. La Rodriguez ha seguito CR7 a Torino, è sempre stata presente sugli spalti dello Juventus Stadium e soprattutto nelle ultime settimane ha sostenuto con forza, sempre sui social, il cinque volte Pallone d’Oro accusato di stupro da Kathryn Mayorga. Con una serie di post la donna ha voluto mostrare la sua serenità e quella dei bambini, Ronaldo ne ha quattro di figli, ma anche con un post davvero bello nei giorni scorsi ha scritto che Cristiano Ronaldo per lei è il miglior uomo del mondo.

I went crazy… I went blonde⚡️🖤

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on