Cristiano Ronaldo è abituato a essere sotto i riflettori, da oltre un decennio è uno dei migliori al mondo, ha vinto tutto, e il portoghese è anche un personaggio molto social, che è stato anche grande protagonista del mondo del gossip. Adesso CR7 è al centro dell’attenzione per via dell’accusa di presunto stupro mossagli da Kathryn Mayorga. La battaglia legale a colpi di dichiarazioni è già iniziata da tempo. Tutto il suo sostegno al bomber lo stando anche Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo.

Il messaggio di Georgina a Cristiano Ronaldo

Già nei giorni scorsi la modella aveva postato in una stories su Instagram un momento di vita molto bello, molto sereno, in cui la si vedeva con tre dei quattro figli di Ronaldo rilassata nella piscina di una Spa. Oggi di buon mattino Georgina Rodriguez ha postato una foto sul suo profilo di Twitter, ci sono lei e Cristiano Ronaldo, padre della loro figlia Alana Martina, e a corredo ha scritto: La mia persona preferita.

L’accusa di Kathryn Mayorga a Cristiano Ronaldo

Da un paio di settimane Cristiano Ronaldo è nell’occhio del ciclone per via dell’accusa di presunto stupro che gli ha fatto Kathryn Mayorga, che tramite il ‘Der Spiegel’ ha rivelato che il giocatore nel giugno del 2009 ha abusato di lei a Las Vegas e ha svelato anche che i due avevano raggiunto un accordo all’epoca, la donna per il suo silenzio ebbe 375.000 dollari. La battaglia legale è già iniziata. Peter Christiansen, il legale di Ronaldo, ha detto di non fidarsi dei documenti di ‘Football Leaks’ e ha annunciato che li farà analizzare tutti a uno a uno per verificarne la veridicità e che non ci sarà alcun accordo economico tra le parti, mentre Leslie Stovell, l’avvocato della Mayorga, ha inviato quegli stessi documenti alle forze dell’ordine di 18 paesi, alla Fbi e all’Interpol, perché vuole verificare se Ronaldo ha violato la legge in passato.