207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, ultime news: Gnoukouri verso la cessione a gennaio

Le ultimissime news dal calciomercato nerazzurro: il giovane promettente centrocampista potrebbe passare all’Atalanta o al Bologna ma c’è anche il Sion interessato al prestito. Per Mancini non è ancora pronto per giocarsi un posto in prima squadra: l’obiettivo è di avere un giocatore maturo e pronto per la prossima stagione.
A cura di Alessio Pediglieri
207 CONDIVISIONI
Immagine

Iniziano le grandi manovre in vista del prossimo mercato di gennaio quando molti club ricorreranno alla sessione di riparazione per correre ai ripari. Tra queste, anche l'Inter che già in tempi non sospetti ha sempre dichiarato di essere un cantiere aperto, con lavori in corso in fase di miglioramento. Soprattutto in attacco dove Mauro Icardi si è inceppato e sta segnando poco ma anche negli altri reparti dove qualche colpo a vuoto si è registrato. In difesa c'è l'oggetto del mistero Montoya che ritornerà al mittente catalano mentre il giovane promettente Gnoukouri che oggi non trova spazio in prima squadra, farà gavetta fino a giugno in attesa di dimostrare tutto il proprio valore.

Nell’Inter capolista si vuole ancora migliorare. Mancini non si accontenta e pretende gli ultimi ritocchi per una squadra che potrebbe e dovrebbe rasentare la perfezione per giocarsi il tutto per tutto fino alla fine in campionato e rilanciarsi in Europa. In una rosa in cui le gerarchie sono chiare ma che vengono mischiate in campo dal tecnico, alcuni giocatori non vedono comunque l'orizzonte del campo. Tra questi anche il giovanissimo promettente Gnoukouri che sta trovando spazio con il contagocce. Così il futuro del promettente centrocampista sembra essere, in prestito, lontano dai nerazzurri. Sul classe ’96 c'è un buon mercato e si sono già mosse diverse società: in Italia piace ad Atalanta e Bologna mentre all’estero lo cerca il Sion.

Per i nerazzurri dunque si punta tantissimo su Kondogbia, il fiore all'occhiello dell'ultimo mercato per ciò che riguarda l'esborso economico, un centrocampista dall'immenso talento ma che ad oggi non ha ancora dimostrato molto in campo. Un solo gol in campionato e un inserimento che sta confermando difficoltà di gioventù e adattamento che ne condizionano le partite. Oltre al francese, Mancini ha deciso di puntare forte anche su Felipe Melo, Guarin e Medel, un trio che si alterna a frenare gli impeti avversari mentre da Brozovic, Perisic, e Ljajic le consegne sono maggiormente offensive.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views