video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter: per il centrocampo ecco Poli e Kucka

I nerazzurri pescano a Genova: il blucerchiato arriverà subito inprestito con diritto di riscatto, il genoano sarà nerazzurro a partire dalla prossima stagione.
A cura di Mattia Sparagna
43 CONDIVISIONI
Andrea Poli

L'Inter, in queste ultime ore, sta definendo la squadra che affronterà la nuova stagione. Dopo la cessione di Pandev al Napoli, condotta da Branca e Ausilio, i dirigenti nerazzurri hanno concluso due importanti trattative con Sampdoria e Genoa: Juraj Kucka e Andrea Poli.

DOPPIO AFFARE MILANO-GENOVA – L'Inter deve aver pensato che sarebbe stato più conveniente non scontentare nessuno a Genova e così ha pescato, per rinforzare il centrocampo, sia tra i blucerchiati che tra i rossoblu. Andrea Poli, centrocampista classe 89 finito anche nel giro della nazionale, arriverà subito alla corte di Gasperini. L'operazione è stata definita sulla base di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Differente per Juraj Kucka, giocatore che Gasperini conosce bene, il quale resterà al Genoa per questa stagione, salvo poi trasferirsi nella squadra del suo ex tecnico. In questo caso il centrocampista slovacco è stato acquistato con la formula della comproprietà.

PALACIO E FORLAN PER L'ATTACCO – Dopo aver ricevuto l'offerta faraonica del magnate russo e aver ceduto Samuel Eto'o all'Anzhi, l'Inter pensa a rinnovarsi anche in attacco. Due seri obiettivi per i nerazzurri sembrano essere Rodrigo Palacio e Diego Forlan. L'attaccante argentino del Genoa, già allenato da Gasperini in passato, sembra essere quello che lo staff tecnico dell'Inter sta cercando per il reparto avanzato. Per quanto riguarda Diego Forlan siamo ai dettagli, l'uruguaiano è in piena rottura con l'Atletico Madrid e nei prossimi giorni dovrebbe definire la trattativa con i nerazzurri e diventare il nuovo idolo di San Siro.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views