8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultimissime notizie

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna: dopo il rilancio di 25 milioni del Liverpool per Kovacic, è il Real Madrid a mettere le mani sul croato con un affare da 30/35 milioni. Sfuma Fabio Coentrao, secondo Bronzetti il terzino portoghese del Real Madrid, se lascerà la Spagna lo farà solo per il Benfica. Prendono quota Criscito e Clichy del Manchester City.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Il Liverpool torna alla carica per Kovacic
Il Liverpool torna alla carica per Kovacic

Il Real chiude per Kovacic: 30/35 milioni

Ci aveva fatto un pensiero il Milan, la classica pazza idea di metà agosto. Poi è toccato al Liverpool andare al rilancio per Mateo Koavic. Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano dall'Inghilterra perché i reds non hanno mai perso dai radar il 21enne centrocampista croato in forza all'Inter (contratto in scadenza nel 2019). I tabloid rilanciano anche le proporzioni dell'offerta che dal Merseyside sono pronti a mettere sul piatto perché quel no secco pronunciato da Mancini pochi mesi fa si ammorbidisca fino a lasciar partire il calciatore. Quanto è disposto a pagare il manager, Rodgers? Il Telegraph fa sapere che sono 25 i milioni pronti per essere investiti, poco meno dei 28/30 fissati dal club milanese.

Colpo di scena del Real Madrid. A battere la concorrenza è il Real Madrid, che ha chiamato banco mettendo sul piatto dell'Inter una somma incredibile, la classica offerta che non si può rifiutare perfezionando un'operazione tra i 30 e i 35 milioni di euro: c'è la disponibilità da parte del calciatore e adesso le parti stanno solo definendo i dettagli di una transazione nella quale non è compreso Coentrao.

Fabio Coentrao nel mirino dell'Inter di Mancini
Fabio Coentrao nel mirino dell'Inter di Mancini

Terzino sinistro, sfuma Coentrao

"Attendo rinforzi". Le parole pronunciate da Roberto Mancini al termine del Trofeo Tim confermano che, in base alle ultimissime notizie di calciomercato, l'Inter si prepara a chiudere almeno un'altra operazione importante in entrata di qui alla fine delle trattative. I riflettori, per adesso, restano puntati su due ruoli: il terzino sinistro e un esterno d'attacco, con il fuoco di sbarramento del Wolfsburg per Perisic che ha rotto le uova nel paniere quando perfino il calciatore aveva dato il proprio assenso a un eventuale trasferimento in nerazzurro. Tutto da rifare… si spiega anche così il tentativo fatto per Mertens del Napoli, magari con la possibilità d'inserire nell'operazione il difensore centrale brasiliano Juan Jesus. Il no dei partenopei – che considerano il belga inamovibile – ha fatto cadere anche questa pista.

Quanto al laterale mancino da incastonare nello scacchiere tattico del ‘Mancio', va depennato il nome di Fabio Coentrao (finito nel mirino pure della Roma). Il portoghese era stato richiesto dal tecnico. Ausilio, nonostante Coentrao abbia un contratto lungo e ricco con i blancos, aveva pensato a un prestito con diritto di riscatto. Ha smorzato gli entusiasmi dei nerazzurri però Ernesto Bronzetti che, intervistato da FcInternews.it, ha escluso che Coentrao passi all'Inter. Secondo l'intermediario italiano se il giocatore lascerà il Real lo farà solo per il Benfica: "Da quello che mi hanno detto al Real, Fabio Coentrao non si muoverà assolutamente, resterà anche con la presenza di Marcelo. In prestito? No, nemmeno. Al Madrid non stanno considerando, almeno per il momento, la sua partenza L'Inter è pertanto out. Se dovessero cambiare le cose, Coentrao andrà solo in una squadra: il Benfica". Adesso i nerazzurri punteranno su Criscito o su Clichy del Manchester City.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views