video suggerito
video suggerito

Calciomercato Inter, le ultime notizie: Marotta piomba su Tonali

Dopo aver messo in stand by l’affare Icardi, la dirigenza interista sta cominciando a guardarsi intorno per il mercato in entrata. Le ultime notizie portano a Brescia, dove Marotta vorrebbe convincente Cellino a cedere il suo giovane centrocampista. Oltre all’eventuale investimento di 30 milioni di euro, l’Inter sarebbe inoltre disposta a lasciare Tonali al Brescia ancora per una stagione.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Momentaneamente sospeso il discorso relativo al futuro (e all'eventuale rinnovo) di Mauro Icardi, che verrà affrontato con calma nelle prossime settimane, il club di Suning è alle prese con le prime decisioni in merito alla squadra che scenderà in campo nella prossima stagione. Le ultime notizie di mercato dell'Inter vanno infatti tutte in direzione del centrocampo: il reparto che, secondo la dirigenza, necessità di un restyling importante.

Come riportato da Tuttosport, tra i tanti obiettivi di mercato di Beppe Marotta ci sarebbe anche Sandro Tonali. Il giovane playmaker del Brescia, definito il nuovo Pirlo, già entrato nel giro della Nazionale e sul quale c'è da tempo l'interesse di Juventus e Milan, piace molto all'amministratore delegato nerazzurro: pronto a rinforzare la rosa interista, da tempo caratterizzata dalla presenza di molti stranieri, con qualche pedina italiana. Possibilmente giovane e di prospettiva. Proprio come Sandro Tonali.

Immagine

La strategia di mercato di Beppe Marotta

Per tentare di sorpassare la società bianconera, attualmente in pole position per il classe 2000 delle Rondinelle, Marotta è così intenzionato a scendere in campo con tutte le sue armi e a far valere il solido rapporto che negli anni ha costruito con Massimo Cellino. Il patron del Brescia, a sua volta, ha però già fatto capire di aspettarsi un'offerta di almeno 30 milioni di euro per il suo giovane gioiello.

Tra le carte in mano al dirigente dell'Inter, pronto a chiudere subito l'affare, ci sarebbe infine anche la disponibilità del club milanese a lasciare Tonali in prestito al Brescia ancora per una stagione, soprattutto se la squadra di Eugenio Corini (oggi in testa al campionato cadetto) riuscisse a centrare la promozione nella massima serie: torneo dal quale manca dalla stagione 2009/2010.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views