6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buffon, Pogba e Higuain nella Top 11 di Fifa Ultimate Team

Il portiere della Juventus ha conquistato un posto d’eccezione grazie al record d’imbattibilità fissato in bianconero. Il francese da 100 milioni di euro è uno dei centrocampisti più forti a livello europeo. L’argentino ha numeri pazzeschi che lo collocano tra i top player del calibro di Suarez e Lewandowski.
A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gigi Buffon, Paul Pogba e Gonzalo Higuain nella stessa squadra. Non è la Juventus, cosa da far trasecolare i tifosi del Napoli, ma la formazione ideale che Fifa 16 (il popolare videogioco dedicato al calcio) ha composto selezionando i calciatori più forti e dal rendimento più alto nell'ultima giornata di campionato. Una sorta di scouting dei campioni compiuto consultando i dati dei cinque maggiori campionati del ‘vecchio continente', tutti uniti sotto le insegne del Fifa Ultimate Team. Il portiere bianconero e della Nazionale ha meritato un posto d'eccezione in virtù del nuovo record d'imbattibilità raggiunto in occasione della sfida con il Torino: 974 minuti, a un passo da quota mille, stoppato dal rigore calciato da Belotti. Nel cuore della mediana spadroneggia il ‘polpo' Pogba, divenuto giocatore di lotta e di governo, che costruisce e affonda il colpo. In attacco nessuno più del Pipita (29 reti in Serie A) merita la palma di bomber della settimana

La Top 11 di Fifa 16 della settimana

Gianluigi Buffon – Juventus (Italia)Chris Smalling – Manchester United (Inghilterra); Federico Fernández – Swansea City (Inghilterra); Fabinho – AS Monaco (Francia); Cesc Fàbregas – Chelsea FC (Inghilterra); Paul Pogba – Juventus (Italia)Sadio Mané – Southampton (Inghilterra); Hatem Ben Arfa – Nizza (Francia); Kevin Volland – 1899 Hoffenheim (Germania); Harry Kane – Tottenham Hotspur (Inghilterra); Gonzalo Higuaín – Napoli (Italia).

In panchina: Bram Castro – Heracles Almelo (Olanda); Shane Duffy – Blackburn Rovers (Inghilterra); Michael Ríos – Deportes Iquique (Cile); Julian Brandt – Bayer 04 Leverkusen (Germania); Deniz Yılmaz – Bursaspor (Turchia); Ramón Abila – Huracán (Argentina); Hirving Lozano – Pachuca (Messico).

Riserve: Keylor Navas – Real Madrid (Spagna); Hugo Mallo – RC Celta de Vigo (Spagna); Alessandro Diamanti – Atalanta (Italia); Achille Emana – Nastic de Tarragona (Spagna); Teófilo Gutiérrez – Sporting CP (Portogallo).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views