Allegri, rientro fulmine dalle vacanze: vertice con Andrea Agnelli per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo sempre più vicino alla Juventus. L'ennesimo indizio è il rientro anticipato di Massimiliano Allegri dalle vacanze per un summit con Andrea Agnelli. Il tutto nel massimo riserbo e senza clamori mediatici. L'incontro si starebbe svolgendo in queste ore a Torino con il tecnico degli ultimi tre scudetti e due Coppe Italia che ha deciso di essere presente in caso di ufficialità della notizia.
Il tutto è stato riportato da fonti inglesi che raccontano come Massimiliano Allegri sia rientrato nel momento in cui si sono moltiplicate le voci per cui i bianconeri si starebbero muovendo per firmare con la superstar del Real Madrid Cristiano Ronaldo.
Rientro immediato dalle vacanze. Anche dal Portogallo arriverebbero conferme di un accordo oramai imminente, come stanno raccontando le cronache di queste ore con voci sempre più incontrollate e sempre meno smentite. Max Allegri era in vacanza a Trieste prima di iniziare la preparazione per la nuova stagione, ma diverse fonti riferiscono che l'allenatore bianconero ha rotto gli indugi e si sia precipitato a Torino per incontrare il presidente della Juventus.
Vertice di mercato. L'incontro, ovviamente, verterà anche su altri argomenti e si discuterà del mercato e dei diversi trasferimenti in atto. Ma Ronaldo resterà chiaramente il principale argomento all'ordine del giorno, visto che per Allegri rappresenterebbe il classico colpo per presentarsi al via tra i favori del pronostico anche – e soprattutto – sul piano internazionale.
L'acquisto degli acquisti. Se con l'ingaggio del Pallone d'Oro, infatti, in Serie A, la Juventus ripartirebbe da favorita indiscussa, malgrado tutti gli acquisti delle rivali, anche per la prossima Champions League le quotazioni bianconere schizzerebbero al rialzo. In Italia, l'arrivo di Cr7 offuscherebbe l'ingaggio di Carlo Ancelotti da parte del Napoli, degli acquisti per 100 milioni della Roma e degli sforzi economici di Suning per migliorare l'Inter di Spalletti.