La Francia è campione del mondo e i festeggiamenti per Adil Rami potrebbero essere appena iniziati. Già perché il difensore bleus che ha partecipato alla spedizione trionfale della squadra di Deschamps a Russia 2018, senza mai scendere in campo, potrebbe presto convolare a nozze con la sua compagna Pamela Anderson, volto noto di Hollywood. Dopo il ritorno dalla spedizione mondiale dunque potrebbero arrivare notizie importanti per i due che si sarebbero già scambiati le classiche promesse.

Foto Daily Express
in foto: Foto Daily Express

Adil Rami e Pamela Anderson, possibile matrimonio dopo i Mondiali vinti dalla Francia

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola e in particolare da As, il difensore ex Milan che grazie ai suoi baffi si è rivelato un vero e proprio amuleto per i compagni ai Mondiali 2018, e quella che è stata un'icona degli anni '90, potrebbero convolare a nozze a breve. Rami e Pamela Anderson starebbero infatti pensando al matrimonio, dopo che la bella ex bagnina di Baywatch ha sfoggiato un anello dal significato inequivocabile anche sulle tribune degli stadi russi dove ha seguito la Francia in occasione dei Mondiali.

🇫🇷 winning chooses you ⭐️

A post shared by The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) on

Quando potrebbero sposarsi Rami e Pamela Anderson

Secondo le indiscrezioni del tabloid spagnolo Rami e Pamela Anderson si sarebbero dunque scambiati le promesse (oltre agli anelli). Un segno inequivocabile di quanto il matrimonio sia imminente. Dopo due anni di relazione dunque la coppia che ha inizialmente fatto scalpore per i 18 anni di differenza, è pronta al grande passo. Per la Anderson si tratterebbe del quinto matrimonio dopo quelli con Tommy Lee, Kid Rock e quello doppio con Rick Solomon.

Rami si ritira dalla nazionale francese

Nel frattempo se la bella Pamela ha celebrato il trionfo della Francia ai Mondiali con un'immagine di Marylin Monroe, Adil Rami dopo aver condiviso questa grande gioia con i compagni si è presentato in conferenza stampa dove ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale. Una situazione che permetterà al 32enne del Marsiglia ed ex Milan di potersi dedicare maggiormente alle attenzioni per la bella Pamela.

Bonjour … big day #allezlesbleus 🇫🇷 Moscou morning …

A post shared by The Pamela Anderson Foundation (@pamelaanderson) on