0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiale per Club 2010, Inter: Benitez punta tutto su Milito

Benitez è entusiasta, soprattutto grazie alla grane prova di Diego Milito che ha trascinato la squadra al successo e alla finale di sabato contro il Mazembe.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Milito

Il tecnico spagnolo ritrova il sorriso quando pensa a Diego Milito. Con il Principe in campo, l'Inter ha segnato 3 gol al Seongnam e ha ritrovato la finale mondiale. Due assist e una rete per la punta argentina che si è dimostrato ancora una volta decisiva, tra i migliori nelle pagelle di Inter-Seongnam.

"Con lui, Sneider, Eto'o e Pandev siamo sempre stati pericolosi, senza Milito abbiamo perso qualcosa, ora che è rientrato si sono visti gli effetti". Questo è stato il commento di Benitez nel dopo Inter-Seongnam 3-0. Un sorriso che non riesce a togliersi nemmeno pensando ai problemi con Sneijder neo infortunato: "Sabato non ci sarà" chiude lapidario il tecnico".

Poi Benitez ritorna alla partita: "Partita difficile all'inizio, perché il Seongnam era preparato bene, e poi perché abbiamo perso Sneijder. Però sono rientrati tanti giocatori, manca un po' di ritmo, ma abbiamo giocato bene. Noi abbiamo due possibilità: aspettare e ripartire, oppure aggredirli se aspettavano loro. All'inizio abbiamo privilegiato la prima fase, poi la seconda. Era dovuto, visti i tanti rientri e il caldo".

Ostacolo superato, adesso c'è il Mazembe in finale di Mondiale per Club 2010: "Il Mazembe ha fatto una grande partita ieri, vediamo se recupererà qualcuno ancora, per affrontare la gara col giusto spirito. L'atteggiamento non cambierà".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views