Youth League, che beffa per l’Inter: il Tottenham vince a Barcellona e si qualifica
Un percorso simile, con un finale si spera diverso. Anche l'Inter Primavera in Youth League, come la prima squadra allenata da Spalletti in Champions, si è trovata di fronte il PSV con la speranza di ricevere buone notizie dall'altra partita del girone Barcellona-Tottenham. Se l'under 19 nerazzurra ha battuto in scioltezza gli olandesi, la doccia fredda è arrivata dalla Catalogna con la Primavera degli Spurs che ha superato in trasferta i blaugrana 2-0. In virtù di questo risultato gli inglesi salgono al secondo posto nel gruppo B superando proprio la formazione italiana, eliminata dalla competizione.
Youth League, l'Inter Primavera vince contro il PSV ma non basta per la qualificazione
Dopo la bella vittoria in trasferta del turno scorso contro il Tottenham, l'Inter Primavera porta a casa anche i 3 punti contro il PSV. Succede tutto nella ripresa con l'Under 19 nerazzurra che s'impone 3-0 grazie alle reti di Adorante, Roric e Colidio, quest'ultimo autore di una grande prestazione. Subito dopo il fischio finale, occhi puntati sull'altro match del gruppo, ovvero Barcellona-Tottenham, decisivo ai fini della qualificazione alla fase successiva della Youth League, la Champions riservata alle squadre Primavera.
Il Tottenham vince a Barcellona e fa fuori l'Inter
Purtroppo per la squadra allenata da Armando Madonna, sono arrivate pessime notizie dalla Catalogna. I blaugrana primi nel girone e già qualificati si sono arresi al Tottenham impostosi 2-0. In virtù di questo risultato (inaspettato) gli Spurs hanno piazzato il sorpasso sull'Inter che è stata dunque eliminata dalla competizione. Una doccia fredda per la squadra italiana, con la speranza che la situazione non si replichi questa sera con la prima squadra di Spalletti chiamata a vincere contro il Psv, confidando nella mancata vittoria degli inglesi a Barcellona
Il Napoli (già eliminato) travolto dal Liverpool 5-0
Brutta Giornata da dimenticare per le italiane impegnate in Youth League. Se l'Inter ha vinto ma è stata comunque eliminata dalla competizione, il Napoli è stato letteralmente travolto dal Liverpool. La formazione azzurra, già fuori dai giochi, ha incassato 5 gol dai Reds che hanno chiuso il girone al primo posto davanti al Psg (formazioni arrivate a pari punti ma con gli inglesi forti di migliori risultati negli scontri diretti)