video suggerito
video suggerito

Wanda Nara smentisce la crisi con Icardi: “Io e Mauro stiamo bene, la gente parla senza sapere”

La compagna-agente del giocatore spegne le voci relative ad una rottura con il capitano dell’Inter. Una battuta anche sull’esclusione del bomber in Argentina-Perù: “Sono argentina come tutti gli argentini e rispetto le decisioni del ct”
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI

Dalle voci relative alla rottura con Mauro Icardi, fino alle scelte del ct dell'Argentina Sampaoli che ha lasciato il bomber in panchina contro il Perù. Wanda Nara ne ha per tutti, e in una lunga intervista alla tv argentina ha voluto dire la sua su quelli che a quanto pare sono i temi più caldi del momento a casa Icardi. Parole decise quelle della compagna-agente del capitano dell'Inter per spegnere sul nascere ogni ulteriore polemica o congettura.

Wanda Nara smentisce le voci su una rottura con Icardi

Ai microfoni di Infama, Wanda Nara è intervenuta in primis per smentire le voci relative ad una crisi sentimentale con il bomber. Poche parole, ma significative quelle della pin-up sudamericana: "Io e Mauro stiamo molto bene. E un po' mi disturba quando le persone parlano per parlare e senza sapere". Nessun problema dunque a casa Icardi, con la coppia che continua nella sua storia d'amore senza alcun problema.

Immagine

Il caso del tweet di Wanda a Mauro Icardi, poi rimosso

Le indiscrezioni su una possibile rottura erano nate dopo un tweet poi rimosso di Wanda Nara che aveva cinguettato al compagno "You love me?". Un messaggio rimasto senza risposta e che ha scatenato la curiosità soprattutto delle riviste scandalistiche.

L'esclusione di Maurito in Argentina-Perù

L'Argentina rischia di non qualificarsi ai prossimi Mondiali, dopo lo scialbo 0-0 contro il Perù. Un match in cui il ct Sampaoli ha lasciato in panchina Dybala e Icardi. Wanda Nara non ha voluto alimentare ulteriori polemiche nei confronti del selezionatore già finito nel mirino della stampa in patria: "Non posso dare giudizi sulle scelte tecniche, sono argentina come tutti gli argentini e rispetto le decisioni del ct"

Il rapporto lavorativo Wanda Nara-Icardi

Una battuta anche sul rapporto lavorativo con il suo compagno. Wanda Nara già da tempo ne cura gli interessi, con successo come dimostrato dal rinnovo con aumento dell'ingaggio con l'Inter. C'è però da fare un distinguo relativo alla gestione economica, che spetta solo al bomber: "Io curo gli affari di mio marito, ma i soldi li gestisce lui".

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views