Dagli studi Mediaset di Tiki Taka, ancora una volta Wanda Nara ha fatto il punto della situazione settimanale su Mauro Icardi. La moglie-agente del capitano dell'Inter, mai oppostasi alla sua presenza da opinionista nella trasmissione tv, ha parlato della lettera scritta dal suo assistito che ha fatto ulteriormente discutere, chiarendo anche la sua posizione nei confronti di Ivan Perisic, che sarebbe protagonista di un rapporto burrascoso con Maurito.

https://twitter.com/Tikitakacanale5
in foto: https://twitter.com/Tikitakacanale5

Se l'Inter vuole lascio Tiki Taka, parola di Wanda Nara

Intervenuta nelle vesti di ospite fisso, nella trasmissione televisiva Tiki Taka, Wanda Nara si è difesa. La moglie e agente di Mauro Icardi ha tutelato il suo operato, chiarendo anche che l'Inter non si sarebbe mai opposta alla sua presenza in studio: "Io da questo studio di Tiki Taka ho sempre parlato in maniera positiva nei confronti dell’Inter, come quando ho parlato di Lautaro Martinez .Non posso neanche dare dei suggerimenti positivi? Se Wanda fosse il problema, sai quanto ci mette l'Inter a darmi un calcio in culo e farmi andare via dalla trasmissione? Ho detto che se la mia presenza qui a Tiki Taka dovesse rappresentare un problema farei un passo indietro, ma loro mi hanno risposto che non era un problema".

La verità di Wanda Nara su Icardi e Perisic

Dopo aver difeso il suo ruolo dunque Wanda Nara è tornata a parlare del caso Icardi. In settimana i rapporti tra il centravanti e l'Inter si sono complicati dopo la lettera pubblicata sui social dal calciatore, in chi ha chiesto rispetto. Questo il pensiero di Lady Icardi: "Alla fine è sempre colpa di Icardi, se non parla non va bene, se parla è un problema. Ha scritto una lettera, cos’altro doveva fare? Senza lui si diceva che la squadra si fosse compattata, ora che ha perso è di nuovo colpa sua". Una battuta anche sulle indiscrezioni relative ai dissidi tra Icardi e Perisic: "Non è vero che Perisic è andato da Mauro a lamentarsi delle mie parole, non ha mai chiesto conto di ciò che ho detto".

Quando tornerà in campo Mauro Icardi

Ma quando tornerà in campo Mauro Icardi? Quali sono le sue condizioni fisiche? Wanda Nara non ha sciolto i dubbi su quello che sarà il futuro del suo assistito, anche in vista del delicatissimo derby del prossimo 17 marzo che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa Champions: "Non so se Mauro giocherà il derby. Se lo vorrei in campo? Certo che lo vorrei".