video suggerito
video suggerito

Vinovo, Cristiano Ronaldo e Georgina sugli spalti per tifare il piccolo Cristiano Jr

In attesa di sfidare il Chievo, il cinque volte Pallone d’Oro si è recato al centro sportivo bianconero insieme alla compagna per vedere in azione il figlio. Una scelta azzeccata, visto che Cristianinho ha dato spettacolo realizzando ben sei gol. Alla fine della partita, l’attaccante di Allegri si è concesso per una foto ricordo con tutti i ragazzini scesi in campo.
A cura di Alberto Pucci
3.456 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di tornare in campo per la prima partita del girone di ritorno contro il Chievo, Cristiano Ronaldo e compagni si sono potuti godere qualche ora di riposo gentilmente concessa da Massimiliano Allegri. Dopo l'allenamento della mattina, il tecnico ha infatti ordinato il rompete le righe e lasciato il pomeriggio a disposizione dei suoi giocatori. Una concessione particolarmente gradita, che è servita al portoghese per correre a Vinovo e vedere in azione il figlio.

Aggregato alla squadra under 9 bianconera, Cristiano Jr. è infatti sceso in campo nelle scorse ore con la formazione dei Pulcini 2010 e ha dato spettacolo nell'amichevole vinta 10 a 0 contro i pari età del Perugia. Ad applaudire il piccolo, autore di ben sei reti, sugli spalti del centro sportivo di Vinovo c'erano proprio Cristiano Ronaldo e Georgina che non hanno mancato di incitare il figlio durante la partita.

La foto ricordo

A rivelare la loro presenza tra gli altri genitori accorsi a vedere la partita, è stata la fidanzata di CR7 che ha postato sul proprio profilo Instagram un selfie con il cinque volte Pallone d'Oro e confermato il loro tifo per Cristianinho. L'ìnattesa visita del campione portoghese non è ovviamente passata inosservata, ed è servita a tutti i ragazzini coinvolti nell'amichevole per realizzare una bella foto ricordo con l'attaccante bianconero.

Come era già capitato in altre gare, il primogenito di Cristiano Ronaldo ha dunque dato spettacolo e confermato di aver preso tutto dal famoso papà. Nato nel 2010, l'erede di CR7 è aggregato alla formazione "Under 9" dalla scorsa estate: quando il club piemontese ha deciso di "costruire" anche una squadra di Pulcini di quell'anno. Insieme a Cristiano Jr., nella rosa della formazione giovanile juventina figura anche Mattia Barzagli, figlio di Andrea, anche lui classe 2010.

3.456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views