41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vieni da me, sarai importante”, così Mou ha convinto Morata a trasferirsi allo United

Affare fatto tra il Manchester United e l’attaccante che dovrebbe trasferirsi alla corte di Mourinho per la cifra di 70 milioni, che ne farà il giocatore spagnolo più pagato della storia.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora pochi giorni e poi Alvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Manchester United. In Spagna non hanno dubbi sul centravanti che ha deciso di lasciare il Real, per giocare con maggiore continuità in un altro top club, dopo le tante panchine alla corte di Zidane. Una decisione non semplice, ma quasi obbligata per l'ex juventino per il quale si prospettava un'altra annata alle spalle di Ronaldo, Benzema, Bale e anche Isco. Ecco allora che le sirene della Premier hanno fatto effetto sull'attaccante con i Red Devils che dunque avrebbero beffato il Chelsea di Conte e anche il Milan che nelle scorse settimane ha coltivato il sogno di strappare il sì del bomber.

Il no al Milan di Morata, pronto a sostituire Ibra

Le parole della punta della nazionale spagnola  dopo la finale di Champions e la chiusura al ritorno in Italia hanno spento le speranze rossonere, alimentando quelle dello United. La società inglese dovrebbe formalizzare l'accordo subito dopo la conclusione degli impegni di Morata con la nazionale spagnola, colmando dunque la lacuna lasciata in avanti dal mancato rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Lo spagnolo più costoso della storia e il messaggio di Mou

Un'operazione che secondo Marca dovrebbe chiudersi su cifre notevoli, ovvero 70 milioni di euro che farebbero di Morata il calciatore spagnolo più costoso della storia, superando i 58,5 milioni di euro pagati dal Chelsea al Liverpool per il cartellino di Fernando Torres. Un ruolo fondamentale nella trattativa è stato quello di José Mourinho che avrebbe contattato personalmente il giocatore nei giorni scorsi, riservandogli un semplice ma incisivo messaggio: "Vieni con me, sarai importante". Parole che avrebbe fugato gli ultimi dubbi di Morata che approderà in una squadra che nella prossima stagione, anche grazie ad una super campagna acquisti, punterà a vincere la Premier e ad arrivare in fondo in Champions League.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views