2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vangioni al Milan, ultimissime news di calciomercato

Le news sul calciomercato del Milan arrivano dall’Argentina, tra le ultimissime c’è la trattativa per Vangioni, difensore del River Plate che può arrivare a giugno a costo zero.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime news sul calciomercato del Milan arrivano dall'Argentina. E' il presidente de River Plate, Rodolfo D'Onofrio, a rilanciare l'indiscrezione sul futuro di Leonel Vangioni destinato a vestire – si attendono ulteriori conferme – la maglia rossonera dopo aver conquistato la Libertadores con ‘Los Millonarios' e giocato la finale del Mondiale per Club contro il Barcellona. Terzino sinistro, duttile abbastanza da essere impiegato anche come esterno di centrocampo sulla corsia mancina, 28 anni, dotato di passaporto italiano, e valore di mercato possibile: 3 milioni di euro, secondo la quotazione di Transfermarkt; a costo zero se, complice l'accordo già sancito tra le società, il calciatore arriverà a giugno.

Può sbarcare a Milanello anche a gennaio? Sì, ma tutto dipenderà dal destino di Cerci ed El Shaarawy, al momento bloccati dal mancato assenso da parte del Fondo del Qatar alla cessione dell'ex granata: dovessero partire entrambe, allora Vangioni potrebbe giungere in Italia anche prima della prossima estate. "Il Milan ha fatto un'offerta – ha ammesso D'Onofrio, come riportano i media sudamericani – ma per adesso resta con noi al River. A giugno si libera a costo zero e so che sta trattando col Milan, che ci ha già avvisato di questa contrattazione. Presto parleremo con loro e abbiamo discusso della possibilità di organizzare un'amichevole tra i due club che consenta al River Plate di guadagnare qualcosa".

Milan news, altre trattative di calciomercato

La cessione di Luiz Adriano e quella di Cerci (bloccata, per ora), il possibile ritorno di El Shaarawy, il sondaggio fatto per il talento dell'Ajax, El Ghazi, le offerte che arrivano dall'Inghilterra (Chelsea e Manchester United) per Bacca. Sono queste le ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan, costretto prima a vendere e poi a comprare calciatori. Tra questi c'è proprio Vangioni in scadenza di contratto con il River Plate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views