6 CONDIVISIONI

Calciomercato Milan, ultimissime notizie: Cerci-Genoa? No dal Qatar

Le ultimissime di calciomercato sul Milan raccontano dell’opposizione del fondo qatariota che detiene parte del cartellino del giocatore ad un trasferimento in prestito al Genoa.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Milan non fanno registrare buone notizie per i rossoneri. Nonostante i corposi investimenti estivi, Galliani e company sono pronti a piazzare altri colpi di mercato in entrata. Per farlo però sarà necessario prima di tutto cedere i giocatori in esubero e non ritenuti utili alla causa da Mihajlovic, per poter incassare così un discreto tesoretto. Uno di questi è Alessio Cerci che al Milan non è mai riuscito a mettersi in luce dopo l’ulteriore flop all’Atletico Madrid. La dirigenza rossonera a tal proposito, e come confermato da “La Gazzetta dello Sport” ha un accordo di massima con il Genoa per l’esterno offensivo. Un’operazione di mercato che però è stata bloccata a sorpresa dal Qatar e dal fondo che controlla parte del cartellino dello stesso Cerci.

Il gruppo qatariota infatti vorrebbe una cessione del calciatore a titolo definitivo, motivo per cui l’operazione è in stand-by. Le trattative continuano comunque ad oltranza e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità o in senso positivo o negativo. Un’altra situazione attualmente ferma è quella di Nocerino che pur avendo ricevuto proposte dall’Italia e dall’estero sta valutando quale scegliere. Una situazione simile a quella del rientrante El Shaarawy che ha concluso la sua avventura al Monaco, e per il quale i rossoneri attendono l’offerta giusta.

L’unica operazione finora andata in porto dunque è quella per Luiz Adriano, ceduto in terra cinese per ben 15 milioni di euro. La cessione però non è stata ancora completamente formalizzata, per motivi burocratici. Il brasiliano è infatti fermo a Londra in attesa del visto per una situazione che dovrebbe comunque sbloccarsi a breve. In casa Milan dunque sono ore di attesa, nella speranza di liberarsi delle “zavorre” di mercato che possano far spiccare il volo verso altri acquisti importanti per la seconda parte di stagione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views