19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Milan, ultimissime notizie: Carlos Bacca

Il colombiano potrebbe partire entro fine gennaio. Dall’Inghilterra oltre al Chelsea spunta lo United con un’offerta da 40 milioni secondo i tabloid. Per il Milan un’occasione d’oro. Bacca è libero anche per essere inserito nelle liste di Champions e Europa League.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il guado della Coppa Italia è stato attraversato tra mille difficoltà ma la sponda della semifinale è stata raggiunta. E questo fa ben sperare Sinisa Mihajlovic che dopo il pareggio di Roma in rimonta prova a vedere il sereno anche in Campionato dove la sua panchina è sempre a rischio. Anche perché la società intanto sta utilizzando il calciomercato invernale per cambiare qualcosa in squadra. Lo ha fatto con la cessione di Luiz Adriano – brasiliano volenteroso ma che non ha lasciato il segno – e potrebbe farlo con Carlos Bacca, ex Siviglia, primo marcatore rossonero ma che piace moltissimo alla Premier.

Le sirene inglesi potrebbero cogliere l'occasione al volo: la voglia del club rossonero di far cassa – che male mai non fa – e provare a finire la stagione con nuovi acquisti, magari costati meno e che possano rendere di più. Così dopo Luiz Adriano adesso si attende di capire se anche Carlos Bacca possa partire e sia possibile puntare tutto su Balotelli, Niang e il possibile rientro di Menez.

Le offerte non mancano. Il Manchester United è pronto a fare un'offertona al Milan per Carlos Bacca visto che secondo quanto riporta oggi il Daily Mirror, i Diavoli Rossi che piacciono ai monaci buddisti sono disposti ad offrire 40 milioni di euro per l'attaccante colombiano. Una proposta quasi irrinunciabile, con buona pace di Mihajlovic, consentendo quindi alMilan un'immediata plusvalenza di circa 10 milioni che al giorno d'oggi non può essere scartata a priori.

I Red Devils sono usciti allo scoperto con un van Gaal totalmente deluso dalla sua squadra attuale e in cerca di alternative. I diavoli rossi di Manchester si uniscono così al Chelsea nella corsa per il milanista, che avevano già bussato alle porte di Milanello. Il Milan al momento attende, sornione, ma in Casa Milan si stanno già facendo i conti in cassa. Bacca dopotutto è un giocatore ambito non solo perché ha dimostrato le sue doti anche in un altro campionato oltre la Liga confermando di essere pronto alle grandi platee ma anche perché è possibile inserirlo nelle liste UEFA, per il Chelsea in Champions per lo United in Europa League.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views