2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino Rossi elogia Spalletti: “Solo lui poteva portare l’Inter a tali livelli subito”

Il ‘Dottore’ da sempre gran tifoso nerazzurro ha applaudito squadra e tecnico per il primato e la vittoria sul Chievo: “Con la Juve sarà una bella lotta. Siamo ad alti livelli grazie a Spalletti. Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra”. L’allenatore nerazzurro ha subito risposto: “Con così tanti sorpassi in classifica chi meglio di lui ci può spiegare come fare?”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Una manita e primato solitario. L'Inter di Spalletti adesso può godersi la vetta senza attendere le risposte avversarie perché la classifica recita che dopo 15 giornate, la migliore squadra d'Italia è proprio quella nerazzurra. Che ha festeggiato il primo posto davanti a 60 mila tifosi accorsi a San Siro, sommergendo di gol il povero Chievo uscito malconcio con 5 reti nel sacco. Mattatore di giornata Perisic, ma tutto l'insieme ha funzionato alla perfezione centrando al primo colpo la ghiotta occasione di mettere in fila Napoli, Juventus e Roma. Festeggiamenti da parte dei tifosi, soprattutto da quelli VIP come Valentino Rossi, da sempre primo fan dell'Inter che non ha mancato di dire la sua sullo straordinario momento nerazzurro. "Mister, se ha bisogno io sono a disposizione, posso giocare, sono una buona ala sinistra".

Immagine

Valentino Rossi si gode un'Inter da scudetto e ha voluto applaudire la squadra di Spalletti dopo il  largo successo per 5-0 contro il Chievo che vale all'Inter i tre punti per il sorpasso al Napoli e la testa della classifica: "Ho sempre avuto abbastanza fiducia negli ultimi due anni. I giocatori forti ce li abbiamo ed ho molta fiducia in Spalletti, uno dei pochi nomi che poteva mettere a posto l'Inter e portarla a questi livelli"

Il "Dottore" è anche soddisfatto più del dovuto: a giugno la sensazione era di avere una squadra comunque equipaggiata per fare bene in campionato, ma non così tanto e soprattutto da subito. A Spelltti si sarebbe giustamente concesso un po' di tempo per assemblare al meglio l'organico a disposizione e invece, dopo tre mesi di campionato, nessuno è meglio di questa Inter:  "Tre-quattro giornate fa quando la Juve ci ha sorpassato e subito molti amici mi hanno scritto messaggi, invece li abbiamo risorpassati. Sara' una bella lotta"

Con un'Inter così e con il big match contro la Juventus alle porte, l'entusiasmo è alle stelle. Non solo quello di Valentino ma di tutti i tifosi. Un'esplosione di gioia che ha coinvolto tutti anche i giocatori e lo stesso tecnico Spalletti che non è rimasto refrattario alle parole del campione di MotoGp: "Lo aspettiamo ad Appiano, chi meglio di lui ci può dare una mano? Vale può spiegarci bene, in questo classifica dove ci sono tanti sorpassi con un punto in piu' o in meno, come fare questi slalom, lo aspettiamo per farci un insegnamento da cui noi assorbiremo tutto".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views