26 CONDIVISIONI

Usa le parole di Balotelli per rimorchiare su Tinder

Un utente ha pubblicato sul Social Network la prova della conquista fatta in Rete adottando come strumento di conversarzione le frasi prese dal profilo Twitter dell’attaccante milanista. Tra le ‘amenità’ del Web c’è anche questo…
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Il tweet pubblicato dall'utente a testimonianza del 'rimorchio'
Il tweet pubblicato dall'utente a testimonianza del ‘rimorchio'

Cyrano de Bergerac lo avrebbe canzonato in punta di spada, lasciandogli addosso il segno della vergogna per tanta audace sfrontatezza. Perché qui Rossana non c'entra. Perché un conto è nutrire un amore inconfessabile per la donna che fa battere il cuore fino a restare nell'ombra pur di vederla felice, altro è usare frasi, parole, opere e omissioni per rimorchiare e farsi una bella scopata. Perché un conto sono Rostand e il suo spadaccino, guascone e gentiluomo, orgoglioso e permaloso per il/del suo naso, altro è avere come fonte d'ispirazione i tweet di Mario Balotelli per cinguettare e far colpo su una donna sui Social Network. Lo ha fatto Dov Rawson, un utente che s'è divertito a saccheggiare il campionario delle amenità postate dall'attaccante del Milan per fare il conquistatore in Rete, usando come terreno di caccia la piattaforma di Tinder.

E pare che la tattica sia andata a buon fine, che qualche donzella sia cascata ai piedi del ‘don Giovanni' del terzo millennio (che Dio ce ne scampi, davvero, da gente del genere). Per non fare la figura buffone che racconta bufale, di quelli che si vantano con gli amici e poi si ritrovano a ‘smanettare' in bagno, ha pubblicato su Twitter uno stralcio della conversazione/abbordaggio imperniata su cose del tipo "ho appena finito di allenarmi", "anche se non sembra amo sorridere". Insomma, discorsi d'alto profilo comunicativo… La signorina Jen (sembra sia questo il nome della donna che ha abboccato all'amo) ha accettato il gioco e s'è abbandonata al dolce naufragare nel mare delle ‘cazzate' che si leggono sul Web quotidianamente. Chissà se gliel'ha data – come si dice in gergo – oppure non gli ha rifilato il classico ‘due di picche'. E se magari Jen fosse stato un trans? Dolcetto o scherzetto, il pericolo c'è… touché in punta di spada.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views