3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Balotelli tifa con un look tutto nuovo: “Spero di tornare presto”

La pubalgia costringe ancora l’ex Liverpool al lavoro differenziato. E mentre il Milan si gioca la stagione all’Olimpico contro la Lazio, lui scrive sui social, tifa e posta foto con una acconciatura tutta nuova.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan si gioca stasera una fetta importante della stagione, a Roma contro la Lazio, in una partita delicatissima per Mihajlovic che all'Olimpico da giocatore sia delle Aquile che dei Lupi giallorossi ha conquistato tante soddisfazioni. Ma in rossonero lo stadio romano potrebbe portare con sè ulteriore insidie e disappunti per un Milan che sta stentando più del necessario e del previsto. Tra un gioco che latita e una classifica avara di punti c'è anche da affrontare il tema degli infortunati dove spiccano due nomi su tutti: l'eroe della scorsa stagione, Menez, e quello che sarebbe potuto esserlo dell'attuale, Balotelli ancora fermo ai box. SuperMario lavora e fatica per rientrare e intanto continua la sua rincorsa al cambio di vita. In attesa di attuarlo definitivamente, intanto, cambia il look.

In attesa di tornare in campo, Mario Balotelli si fa una nuova acconciatura e scalpita, per poter rimettersi a disposizione di allenatore e compagni. In costante difficoltà e sempre più avvolti da una crisi che volteggia sul cielo di Milanello anche in queste ore. "Giorno libero.. Relax. Domani come sempre si tifa e lunedì si ricomincia a lavorare per tornare al più presto con i miei compagni in campo".
Si tifa, sì, perché all'Olimpico Balotelli non c'è, anche se dovrebbe essere l'ultima volta di una partita vista dal salotto di casa propria.

Il Milan ha continuato la preparazione in vista della gara contro la Lazio senza Mario Balotelli a causa della pubalgia che quindi ha proseguito con le cure. Stesso iter per Abate, fermo per un problema muscolare alla coscia destra, mentre Cerci e Bonaventura hanno svolto lavoro differenziato come da programma. L'unica nota positiva è che a poche ore dal match contro la Lazio, Mihajlovic potrà contare nuovamente su Niang, riaggregato in gruppo dopo il brutto infortunio occorsogli in estate. L’attaccante è stato fuori circa 3 mesi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views