17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milan, Balotelli: “Mi preparo per rientrare, forza Milan sempre”

Assente nella partita contro il Torino, “Super Mario” rassicura i tifosi rossoneri tramite Twitter: “Sto preparando il mio ritorno”. L’attaccante sta lavorando per cercare di rientrare nella prossima sfida casalinga contro il Sassuolo.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sinisa Mihajlovic ha bisogno del miglior Balotelli. Ciò che sembrava impensabile ad inizio stagione, quando l'attaccante tornò in Italia tra mille dubbi, si è invece materializzato dopo poche giornate di campionato. Nonostante l'arrivo del tecnico serbo, il Diavolo è ancora in sofferenza e aspetta a braccia aperta il recupero di Mario Balotelli: fermo ai box per un piccolo fastidio legato alla pubalgia. Bacca e Luiz Adriano, fino ad ora, hanno inciso poco. Per non parlare dei centrocampisti (in primis Bertolacci) che hanno aiutato in rare occasioni il reparto offensivo, facendo mancare rifornimenti e reti preziose. Per i novanta minuti di Torino Mihajlovic dovrà "arrangiarsi" ma, per il prossimo futuro, l'augurio del mister milanista è che sia proprio l'attaccante ex Liverpool ad aiutare il Milan ad uscire dall'anonimato. Balotelli, intanto, lavoro sodo per rientrare il prima possibile e punta il Sassuolo: prossimo avversario del Milan, dopo quello granata, in campionato. Se il principio di pubalgia lascerà in pace l'attaccante rossonero, Mihajlovic potrebbe anche convocare Mario per il prossimo impegno casalingo.

Il tweet di Mario – In attesa di schiarite dall'infermeria di Milanello, Balotelli ha voluto rassicurare tutti sul suo impegno attraverso un tweet ufficiale: "Sto andando all'allenamento, per preparare il mio ritorno. Forza Milan oggi, ieri, questa sera e sempre". Il match contro la formazione di Ventura, Mario sarà costretto a guardarlo dalla televisione. Non mancherà il suo tifo, così come non mancherà l'impegno di Montolivo e compagni: consci che quella dell'Olimpico di Torino, se non è un'ultima spiaggia poco ci manca. Mihajlovic, preso dai suoi dubbi tattici (sarà 4-4-2 o 4-3-1-2?), ritroverà almeno Alessio Romagnoli: altro pezzo da novanta, insieme a Balo, arrivato questa estate. Il difensore ex Roma, nella bolgia dell'impianto granata, potrebbe giocare a fianco di Alex o Mexes. Oltre alla forza straripante di Balotelli, al Milan manca anche un po' di esperienza in campo: dettaglio di non poco conto, per cercare di uscire dalla crisi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views