4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, scatta l’ora di Pogba: “Voglio vincere la Premier League”

Dopo la trattativa milionaria, il centrocampista francese è ad un passo dal debutto con lo United dello Special One: “Mourinho è un vincente. Il suo arrivo mi ha convinto a tornare!”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Basta osservare la copertina del "matchday programme" della gara contro il Southampton, per capire che gli occhi dei tifosi saranno quasi esclusivamente tutti per lui. Ancora poche ore è l'Old Trafford si vestirà a festa per il ritorno in campo di Paul Pogba: arrivato a suon di milioni dalla Juventus, nel corso di questo mercato estivo. Come ha confermato José Mourinho il francese potrebbe partire dall'inizio con la sua nuova maglia numero sei, anche se difficilmente rimarrà sul terreno di gioco fino al triplice fischio finale. A causa di una preparazione fisica ancora da completare, il nazionale transalpino dovrà dunque accontentarsi di uno spezzone di gara: "Mi sento pronto per l'esordio – ha dichiarato il centrocampista ai giornalisti, assediati fuori dal locale dove aveva cenato – Ho lavorato duro in questi giorni e sono abituato a preparazioni affrettate".

Pogba scalda il motore

"Si è adattato facilmente perchè conosce già il club, ma avrà comunque bisogno di tempo per migliorare la sua condizione fisica", ha fatto sapere José Mourinho nel corso dell'ultimo conferenza stampa. Il tecnico portoghese, nonostante la giusta cautela, non sta nella pelle e vorrebbe vedere il suo squadrone al gran completo: "Mourinho è un vincente e il suo arrivo mi ha convinto a prendere in considerazione l'ipotesi di un ritorno a Manchester – ha dichiarato Pogba – Le voci e i rumors sul mio ritorno in Inghilterra, ora però appartengono al passato. Durante le vacanze mi sono allenato e ora penso a giocare e a vincere il campionato con il Manchester United". L'ex Juventus giocherà a fianco di uno tra Herrera e Fellaini e subito dietro il trio formato da Mikhitarian, Rooney e Martial. Unica punta di riferimento Zlatan Ibrahimovic: l'altro grande e atteso protagonista della prima contro il Southampton.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views