7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, Pogba è sempre rotto: Mourinho chiama lo specialista

Gli infortuni del centrocampista continuano a preoccupare il club inglese. Per cercare di farlo recuperare in fretta, i Red Devils avrebbero deciso di assumere uno specifico preparatore fisico solo per l’ex giocatore della Juventus.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Immagine

I problemi muscolari di Paul Pogba sono ormai diventati un caso nazionale. Dalle parti di Manchester, e anche in Francia, non passa giorno in cui non si discuta dei continui infortuni del francese: uscito in stampelle, durante la partita di Champions League con il Basilea, per un problema al bicipite femorale della coscia sinistra. Secondo le indiscrezioni arrivate dall'Inghilterra, il nazionale transalpino starebbe tra l'altro facendo fatica a recuperare e la sua situazione ha ormai generato un certo allarme nello staff di José Mourinho.

Contrariato dalla situazione, lo "Special One" avrebbe dunque deciso di ingaggiare uno specialista: un preparatore fisico tutto per Pogba. Il problema principale, sarebbe la "strana" corsa del giocatore. Secondo i medici, le falcate e le forti sollecitazioni sui muscoli delle gambe, sarebbero alla base dei problemi fisici dell'ex Juventus.

Niente basket per Pogba

La notizia della decisione del tecnico portoghese, è arrivata a pochi giorni dall'ultimatum che Mourinho ha dato a Pogba. Grande appassionato di basket, al francese è stato imposto di non giocare a pallacanestro nei suoi momenti liberi perchè c'è il forte timore che i movimenti bruschi dentro al "parquet" potrebbero provocare nuovi problemi muscolari ed eventuali traumi alle ginocchia.

Il rientro del giocatore, che inizialmente era stato previsto per la fine di questo mese (giusto in tempo per il big match con il Chelsea di Conte), rischia dunque di slittare ancora e di privare lo United di uno dei suoi giocatori più preziosi. Mourinho, intanto, lavora per cercare il sostituto all'interno della rosa dei Red Devils. Il portoghese, nell'attesa, potrebbe dare ancora fiducia a Marouane Fellaini: fin qui autore di quattro gol e un assist nelle otto partite giocate con lo United.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views