1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

United, Mourinho infuriato con Pogba: “Smettila di giocare a basket”

Infastidito dall’ultimo infortunio del suo giocatore, il tecnico portoghese ha vietato al francese di divertirsi con la pallacanestro nel suo tempo libero. Mourinho teme per la fragilità muscolare di Pogba: messa a dura prova anche dal basket.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora in attesa di poter riabbracciare Zlatan Ibrahimovic, José Mourinho negli ultimi giorni ha invece perso Paul Pogba. Il giocatore francese, durante la sfida di Champions League con il Basilea, ha infatti riportato una lesione muscolare che rischia di farlo rimanere fuori dai giochi per quasi tre mesi. Una bella botta per lo "Special One" che, in una recente conferenza stampa, ha parlato con toni infastiditi dell'assenza dell'ex centrocampista della bianconero: "Ci sono infortuni come quelli di Valencia o Jones; e per loro c'è speranza di rivederli presto in allenamento e poi in campo, insomma che possano dare una risposta positiva in breve tempo – ha dichiarato il portoghese – Ma questo non è il caso di Pogba: è un infortunio lungo, come quello di Ibrahimovic, di Rojo. Uno di quelli di cui non voglio parlare".

Immagine

L'ultimatum dello "Special One"

Toccato sul nervo scoperto dalla noia muscolare del nazionale transalpino, Mourinho è dunque andato su tutte le furie con il suo giocatore, al punto di aver preso una decisione davvero singolare: vietargli la possibilità di giocare a basket. "Smettila, limitati a giocare a calcio", avrebbe ordinato il tecnico di Setubal: preoccupato per la fragilità muscolare di Paul Pogba.

Come ha riportato il tabloid "Sun", che ha parlato anche di un'eventuale sanzione per il "cestista" dei Red Devils, secondo il manager dello United il basket potrebbe provocare nuovi problemi muscolari ed eventuali traumi alle ginocchia del suo giocatore, che è solito condividere la sua passione con il compagno e amico Romelu Lukaku. La grande passione per la palla a spicchi del nazionale di Deschamps è nota sin dai tempi della sua permanenza a Vinovo. Ne sa qualcosa anche Allegri, che in passato fu protagonista di una speciale sfida sotto canestro proprio con il 24enne francese.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views