24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un tifoso mette in vendita casa e figli per trattenere Ochoa all’Ajaccio

Curiosa iniziativa di un tifoso dell’Ajaccio che vende casa e figli per ottenere i soldi necessari per far tornare il portiere del Messico in Corsica.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo Mondiale è finito ma Guillermo Ochoa resterà comunque uno dei migliori calciatori della rassegna iridata brasiliana. Il portiere del Messico ha stregato tutti, contribuendo con le sue strepitose parate alla bella cavalcata dei centroamericani fermatasi negli ottavi di finale contro l’Olanda. Un'ottima esperienza per Ochoa che  dopo essersi confermato un muro al cospetto di Neymar e del suo Brasile, anche contro Van Persie e compagni ha sfoderato interventi prodigiosi conquistando ancora una volta voti altissimi in pagella. Una bella vetrina per l’estremo difensore classe ’85 che è attualmente svincolato dopo le 3 stagioni disputate con la casacca dell’Ajaccio. E proprio i tifosi del club corso sarebbero pronti a tutto pur di trattenere alla propria corte il portiere “rockstar” vero idolo della rete e dei social network durante i Mondiali 2014

Un tifoso pronto a vendersi la casa e i familiari per trattenere Ochoa all'Ajaccio

Basti pensare che un tifoso dell’Ajaccio pur di convincere il giocatore a rimanere nel club fresco di retrocessione dalla Ligue 1, ha messo all’asta su un sito transalpino la propria abitazione con le persone che ci vivono all’interno, ovvero i suoi figli. Una provocazione per cercare di racimolare la liquidità necessaria per trattenere Ochoa all’Ajaccio e un messaggio indiretto al club affinchè faccia un sacrificio per il numero 1. Difficilmente però l’estremo difensore del Messico rimarrà in Corsica nella seconda divisione francese. Alla luce del grandissimo Mondiale disputato Ochoa ha conquistato le attenzioni di calciomercato di numerosi club del Vecchio Continente, compresi Milan e Napoli che avrebbero già sondato il terreno con l’entourage di Ochoa. Quest’ultimo dal canto suo, è pronto per il grande salto e per un’avventura professionale in un club di caratura internazionale dopo tanta gavetta e le tantissime stagioni disputate con il Club America in patria.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views