video suggerito
video suggerito
L'ultima partita di Totti con la Roma

Totti, malinconia Roma: il video dell’ultima giornata a Trigoria

Il club giallorosso ha postato sui suoi profili social un video con le immagini dell’ultima giornata di allenamento del Pupone presso il centro sportivo di Trigoria.
A cura di Marco Beltrami
421 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le immagini del suo addio alla Roma sono ancora negli occhi di tutti, e in particolare dei tifosi giallorossi. Difficile abituarsi all'idea di una squadra priva della sua bandiera, del numero 10 più importante della storia di un club pronto a voltare pagina anche grazie all'arrivo in panchina di Eusebio Di Francesco. Mentre sul web e sui social a quasi un mese di distanza da quel Roma-Genoa 3-2 del 28 maggio che sarà ricordato per sempre con il Totti-day, continuano a girare le celebrazione per il Pupone il club ha deciso di pubblicare un video a dir poco malinconico.

Il malinconico video postato dalla Roma

Il titolo dello stesso postato su Twitter e Facebook è emblematico "La giornata dell'ultimo allenamento di Francesco Totti a Trigoria". Si tratta infatti di un breve filmato che riassume l'ultima giornata dell'ormai ex numero 10 giallorosso che presto scioglierà i dubbi sul suo futuro, al centro di allenamento della Roma, accompagnato dal post: "Prima dell'ultima partita… C'è stato l'ultimo allenamento a Trigoria". Nello stesso si vede un rilassato Francesco Totti, arrivare come al solito presso la struttura capitolina pronto per l'ultima sessione di lavoro, prima dell'ultimo match contro il Genoa, con la Roma.

L'ultima giornata di Totti a Trigoria

Dopo aver scherzato con De Rossi, e con alcuni addetti ai lavori, Totti ha firmato e autografato una maglia per Dzeko procedendo poi con un vero e proprio rito, ovvero quello della preparazione per l'allenamento. Il tutto mentre in sottofondo nella tv presente dello spogliatoio passava proprio l'intervista dell'ex mister Spalletti che ne esaltava le doti. I calzettoni, le scarpette e poi via in campo tra gli applausi dei presenti e un bacio alla telecamera. Una serie di immagini emozionanti destinate a diventare storiche per la formazione capitolina e i suoi tifosi.

421 CONDIVISIONI
85 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views