8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, Cairo sgrida Maxi Lopez: “Deve mettersi a dieta”

Il presidente granata ha commentato il momento della sua squadra e, in particolare, il campionato deludente fino ad ora giocato dall’argentino: “Se vuole non ha limiti, ma deve cominciare a essere un esempio per tutti, anche nella dieta”.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Reduce dalla sconfitta casalinga con l'Udinese, preceduta dalle prime critiche della propria tifoseria, il Torino cerca di ritrovarsi in vista delle ultime due gare d'andata e di tutto il girone di ritorno. Scivolato nell'anonimato del centro classifica, seppur con la gara contro il Sassuolo ancora da giocare, l'undici di Giampiero Ventura sembra aver finito la benzina dopo una inizio convincente. Colpa di alcuni risultato sfortunati, di qualche infortunio e di alcuni giocatori che fino ad ora non hanno reso al massimo delle loro possibilità. Tra questi c'è anche Maxi Lopez. L'attaccante argentino, dopo i primi sei mesi all'altezza, in questa stagione non è ancora riuscito a fare la differenza. Pochi spunti degni di nota, pochissimi gol (soltanto 3 reti) e un fisico che ha fatto arrabbiare il presidente Urbano Cairo.

Le parole del presidente – Più che Maxi, l'argentino pare stia diventando Extra Large. Colpa di un fisico che tende ad ingrassare, come ha fatto notare anche il patron granata: "Ho molta stima di Maxi Lopez e se vuole non ha limiti – ha spiegato Cairo nell'intervista concessa a "La Stampa" – Deve però cominciare ad essere un esempio per tutti, questo vuol dire anche mettersi in regola con il peso e seguire una dieta". Al rientro dopo la sosta, Maxi Lopez incontrerà Gonzalo Higuain…secondo Urbano Cairo, il giocatore al quale Maxi dovrebbe ispirarsi: "Higuain non ha il fisico di Suarez, eppure è fortissimo. Maxi Lopez dovrebbe prendere Higuain come esempio, anche perché con 4-5 chili in meno non perde la sua potenza". Gennaio si avvicina e, oltre al ritorno in campo, il Torino proverà a fare la voce grossa anche sul mercato: "Faremo due grandi acquisti – ha concluso Cairo – Cerci e Immobile? Non ne abbiamo mai parlato, ma i cavalli di ritorno mi lasciano sempre scettico".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views