6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scapoli d’oro e vita da bomber. Cinque calciatori single, tra sesso e belle donne

Neymar, Dybala, Bernardeschi e non solo. Sono alcuni dei 5 single del calcio europeo. Quanto metteranno la testa a posto?
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI

Pensate davvero che i calciatori abbiamo tutto? Certo, non nascondiamoci, ciò che guadagnano ogni mese è più che sufficiente per condurre una vita a dir poco lussuosa. Ma oltre al successo, la fama, la gloria e il conto in banca, non tutti sono così felici o, a livello sentimentale, vivono un momento così positivo. Fra Serie A, Ligue 1 e Premier League infatti, ci sono diversi calciatori, top player assoluti che al momento, pur avendo toccato quota 30 anni, si trovano ad essere ancora single nonostante i tanti flirt in passato che però non hanno mai portato ad una sorta di relazione stabile e duratura.

Certo direte voi, forse preferiscono condurre questo stile di vita per una scelta loro, e non è da scartare come ipotesi. Ma i professionisti del nostro calcio, campioni fenomenali, geni del pallone, in realtà sono a caccia della compagna della propria vita e ad oggi stanno superando ancora i traumi di una rottura che li ha anche fatti soffrire. Andiamo dunque a vedere 5 ‘scapoli d’oro’ del calcio europeo che ad oggi sono fidanzati sono con il pallone.

Neymar è il vero ‘scapolo d’oro’

Un’estate da sceicco per Neymar. Già, perchè il campione brasiliano del Psg, passato ai francesi dal Barcellona per la mostruosa cifra di 222 milioni di euro, è l’emblema assoluto di questo nostro focus. Il suo percorso sentimentale ha da sempre appassionato tutti gli amanti del gossip, curiosissimi di conoscere e scoprire la vita privata di questo fenomeno assoluto del nostro calcio.

Immagine

Ma non è mai stato così semplice. Fra nomi, presunti flirt e seratine piccanti, Neymar è stato accostato più volte a diverse donne, ma la storia con una in particolare è sempre stata reale: Bruna Marquezine.

Ad oggi, quasi sicuramente, la storia fra i due è arrivata al capolinea dopo dei tira e molla durati davvero a lungo. La bella attrice ed il calciatore si sono lasciati pacificamente ed ecco che dunque tutti hanno cominciato a scoprire la nuova fiamma del campione brasiliano che sarebbe stata per un po’ di tempo Thaila Ayala, nota attrice carioca. Il problema è che Thaila, è molto amica di Bruna Marquezine ed è dunque difficile, scrivono a Rio de Janeiro, che il calciatore e l’attrice vogliano portare avanti la relazione. E nonostante un lato B da paura, sembra proprio che l’unica certezza sia quella che Neymar, ad oggi, sia uno degli scapoli del calcio più ricchi dell’intero mondo del calcio.

Cara Juve, Dybala è sul mercato (dei single)

Oltre a Neymar però, è stata un caldissimo mese di luglio anche per Paulo Dybala. Il fantasista della Juventus infatti, è stato al centro di un gossip a dir poco pazzesco. Si parlava infatti di un suo possibile flirt con una pr milanese conosciuta in vacanza a Formentera.

Immagine

Ma come, direte voi, non era fidanzatissimo della storica compagna Antonella Cavalieri? Certo, ma la storia fra i due pare sia finita proprio a ridosso dell’estate. Non solo calcio dunque, maglia numero dieci e sogni Champions, perchè in un’intervista rilasciata tempo fa, Paulo Dybala ha anche parlato proprio della sua situazione sentimentale confermando la separazione dalla storica fidanzata Antonella Cavalieri:

Immagine

"Mi sono lasciato questa estate quando sono tornato in Argentina. A tal proposito si sono scritte e dette tante cose non vere. Sono single e mi sono lasciato in buona pace.

Sono stati tre anni bellissimi ma adesso è finita", ha dichiarato la ‘Joya’ che adesso è sul mercato (per fortuna della Juve quello dei single), e pronto ad aprire nuovamente il suo cuore. Certo però che a giudicare dalle foto su Instagram, la bella pr milanese, tale Ginevra Francesca Sozzi è davvero una bellezza mozzafiato. Ma il loro, pare sia stato solo il classico gossip estivo.

Immagine

Pogba è ancora il ‘cocco di mamma’

E dalla Serie A di Paulo Dybala ci trasferiamo in Inghilterra, in Premier League, dove un altro ex juventino pare sia ancora a caccia della sua anima gemella pronta a farla sbarcare nella sua Manchester. Stiamo parlando del campione dello United di Mourinho Paul Pogba. L’ex fenomeno dei bianconeri, talento del calcio francese, è stato accostato più volte a diverse donne ma pare che non ci sia mai stato niente di concreto se non un semplice flirt. In una recente intervista, il ‘polpo’, pizzicato su questo argomento, è stato piuttosto secco e chiaro riguardo alla sua vita privata.  

Immagine

Non ho tempo per una ragazza fissa, la mia mamma è la mia ragazza, anche se spero un giorno di avere dei figli e una moglie, quando sarà il momento giusto sono certo che troverò la donna giusta”. Ecco,  nulla da dire a riguardo, Pogba ha espresso però il grande amore per la mamma e quello per la famiglia che spesso viene evidenziato anche nelle sue tante foto e video su Instagram in cui fa spesso riferimento ai suoi familiari con un pizzico di nostalgia.

Il nuovo Bernardeschi dopo la rottura con Veronica

Noi c’avevamo creduto e forse anche lo stesso Fede l’aveva fatto. Perchè la storia fra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi è stata degna di un romanzo per tutto il tempo in cui è durata. Lui, nuovo talento del calcio italiano, 23 anni, passato quest’estate dalla Fiorentina alla Juventus, e lei Veronica, l’ex gieffina del Grande Fratello 10, 32 anni, hanno appassionato per un po’ di tempo il mondo del gossip che a lungo ha parlato di questa love story probabilmente finita lo scorso mese di marzo.

Di parole su questo fidanzamento ne erano state dette e scritte parecchie, anche recentemente. E per mettere il punto esclamativo su questa storia e per farlo in modo signorile la Ciardi ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, in cui naturalmente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Immagine

In una parte di questa lettera la Ciardi scrisse: “Federico ed io ci siamo lasciati non adesso ma 5 mesi fa. Ci siamo lasciamo nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’uno per l’altro. É un ragazzo speciale, puro sincero, con la testa sulle spalle”.

Quel post ha ricevuto tanti like e diversi commenti, tra questi pure quelli dello stesso Bernardeschi, che ha scritto: “Tu sei unica e speciale! Per sempre comunque”. Da nuovo calciatore della Juventus in un periodo, questo, nel quale si parla molto delle mogli e fidanzate dei calciatori di Serie A, Federico si gode la sua nuova vita da single e lo fa partendo dai bianconeri che ora sono la sua nuova famiglia.

Borriello, Higuain e Quagliarella: situazioni da definire

Bisognerebbe aprire un libro per parlare di tutte le storie d’amore di Marco Borriello. Da Belen a Nina Senicar passando per tante altre, oggi il bomber della Spal pare sia fidanzato con la splendida Larissa Schmidt, modella brasiliana di origine tedesca. Un flirt che risale alla scorsa estate e che pare sia continuando. Che sia la volta buona per Marco? Staremo a vedere.

Immagine

Capitolo Higuain. Il bomber della Juventus, da sempre considerato single da tutti, pare invece che abbia trovato (anzi, ritrovato) l’amore. Il Pipita pare che abbia fatto pace con l’ex fidanzata Lara, anche lei di nazionalità argentina. Dopo qualche mese distanti, i due hanno deciso di riprovarci. E questa volta le intenzioni sono più che serie: la coppia vuole sposarsi.

Immagine

A farlo sapere è il settimanale Chi, lo scorso mese di agosto. La rivista ha rivelato che la fidanzata dell’attaccante della Juventus si è trasferita a Torino. La notizia è che l’ex goleador del Napoli abbia anche chiesto la mano della sua bella. E a proposito di Napoli, l’attaccante campano Fabio Quagliarella risulta single da diverso tempo.

Immagine

Si è abituato al gran numero di potenziali fidanzate che gli vengono accostate ogni anno anche se in estate è stato beccato in barca con Debora Salvalaggio. Che sia sbocciato l’amore? Non c’è mai stata una conferma solo qualche scatto rubato alle Baleari.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views