Neanche il tempo di dare inizio alla nuova stagione che già comincia nuovamente il valzer delle coppie nel mondo del calcio. Abbiamo già assistito, prima della fine dell’ultimo campionato, all’inizio di una love story tutta nuova, ovvero Gabigol e la bella sorellina di Neymar, ma anche i tanti presunti flirt attribuiti a Marco Borriello oggi alla Spal. Fra questi però, quasi a sorpresa, spunta una storia d’amore davvero inaspettata. Fra Chi? Paulo Dybala e Ginevra Sozzi. Sì, avete capito bene, Dybala.

Il numero 10 della Juventus, dopo un campionato cominciato subito col botto, con 3 gol realizzati in sole due gare, fra Serie A e Supercoppa, sembra essere rimasto letteralmente stregato dalla bellissima pierre milanese. E Antonella Cavalieri? La bella argentina è ormai dimenticata dopo anni d’amore e di passione con la “Joya” seguito praticamente ovunque, da Palermo fino a Torino. Oggi però, nella vita del fantasista argentino c’è Ginevra, scopriamo insieme chi è e come è arrivato alla sua conoscenza, Paulo Dybala.

La storia con Antonella Cavalieri

E’ stato il suo grande amore, quello per cui qualsiasi ragazzo perderebbe la testa. La bellissima Antonella Cavalieri, splendida argentina, è stata per molto temo la fidanzata di Dybala. Spesso, sul suo profilo Instagram mostrava fotografie di lei sulle tribune dell’ormai nuovo “Allianz Stadium” di Torino insieme alle altre wags bianconere. Sempre presente al fianco della “Joya”ad ogni partita, per l’ex Palermo, la bella Antonella era letteralmente pazza del suo Paulo.

La ragazza è una modella argentina part-time. Alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca, furono attribuiti però anche flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, sembrava davvero amore vero e, a giudicare dalle prestazioni della “Joya”, la sua presenza deve essere stata davvero molto appagante e stimolante in questi anni. Con Paulo, però, che lei ha seguito prima a Palermo e ora a Torino, sembrava amore vero, naufragato dopo l’arrivo di Ginevra.

Ginevra: la sexy Pr che ha fatto perdere la testa a Paulo

Il nuovo numero 10 della Juventus non ha quindi perso tempo e si è gettato subito tra le braccia della sexy pierre milanese Ginevra Sozzi. Per qualcuno, sarebbe stata proprio lei la causa della rottura della storia fra Paulo e la Cavalieri. Il primo segnale di rottura della storia con la sexy modella argentina, è arrivato quando dal profilo Instagram di Dybala sono cominciate a sparire le fotografie di lui in compagnia di Antonella.

Poi adesso la svolta e l’arrivo nella sua vita di Ginvera, la cui identità è ancora parzialmente immersa nel mistero. Di lei si sa che nella vita è una Pr, bellissima, di carnagione scura, quasi come una donna sudamericana. Che sia questo a far perdere la testa a Dybala? O c’è altro? Sicuramente per il momento parlare di vera e propria storia d’amore è prematuro, ma che questo flirt possa andare avanti in maniera molto seria è più che probabile.

La Sozzi già regina su Instagram

Da quando questa notizia è cominciata a circolare, la caccia al profilo Instagram di Ginevra ha portato diversi tifosi e curiosi a cominciare a seguirla sul noto social di fotografia. Ad oggi infatti conta quasi 21mila followers, un numero in netta crescita proprio in questi ultimi giorni.

Dal suo profilo emergono diverse informazioni dettate proprio dalle foto pubblicate da Ginevra. Scatti hot in piscina con costumi che lasciano ben poco all’immaginazione, feste in compagnie di amici e conoscentilato b in bella mostra e video durante serate e party esclusivi. La frase che compare sul profilo Instagram della Sozzi è: “I'm not my mum, but i look like her” (“Non sono mia madre, ma vorrei somigliarle”).

A Formentera il colpo di fulmine

In vacanza si sa, spesso i calciatori si lasciano trascinare e correre in vacanze verso le mete più esclusive, quelle magari dove c’è tanto movimento (per i single), dove c’è da divertirsi con i giovani proprio della stessa età di Dybala magari. L’argentino sembra infatti che abbia conosciuto Ginevra a Formentera durante le vacanze di questa estate.

Secondo il settimanale ‘Spy’ sarebbe stata proprio la conoscenza con la splendida pierre milanese il motivo della rottura con la storica fidanzata argentina Antonella Cavalieri che nel frattempo è rientrata in Argentina lasciando Dybala “solo” a Torino, libero magari di fare ordine nella sua testa e soprattutto nel suo cuore cercando di capire se chiudere definitivamente il discorso con la Cavalieri o buttarsi completamente fra le braccia di Ginevra.

La rivelazione di “Spy”

Dicevamo che la conoscenza con il fantasista argentino da parte di Ginevra, sarebbe avvenuta a Formentera, lì dove i due sono stai beccati alla luce del sole. E’ stato il settimanale “Spy” a rivelare questo nuova e presunta storia d’amore del fenomeno della Juventus. Sempre secondo “Spy”, la stessa Ginevra alla rivista che ha pubblicato il loro selfie insieme avrebbe dichiarato che quando ha conosciuto Paulo, non sapeva neppure chi fosse.

Specificando però come sia stata corteggiata a suon di messaggini telefonici carini e gesti d'affetto da parte sua. Lei ovviamente non si è tirata indietro ed è stata lusingata dalla corte del calciatore argentino, è stata al gioco anche perché, sempre secondo quanto dichiarato a “Spy” da Ginevra, le aveva assicurato che con l’ormai ex compagna, Antonella Cavalieri, era in crisi da tempo.