9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

25 anni, brasiliana di origini tedesche: è Larissa Schmidt l’ultima fiamma di Borriello

L’amore ai tempi di Marco: una splendida compagna sempre al proprio fianco. Non importa chi sia e quanto duri: il bomber del Cagliari è ritornato a far parlare di sè in questa calda estate per le foto con la bella mora di cui si è scoperto il nome. L’ultima di mille conquiste, da Belen a Camila Morais, passando da Nicole Minetti, Nina Senicar e Lucia Fabiani.
A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato uno dei protagonisti della scorsa estate sia per quanto riguarda i movimenti di calciomercato sia per ciò che ‘combina' ogni anno durante le proprie vacanze, mai banali, sempre al centro del gossip e del social. E' Marco Borriello, attaccante del Cagliari che ha deciso di restare ancora sull'isola sarda per continuare a segnare in rossoblù. Se la scorsa estate a tenere banco era stato il video della sua scommessa con l'amico Vieri, in questo periodo Borriello è diventato ancora più virale attraverso un altro tema a lui molto caro, le donne. Ultimamente, infatti, è stato visto in vacanza con una splendida mora, che ha fatto subito il giro del web alla ricerca di chi fosse la nuova fiamma di uno dei giocatori più corteggiati di sempre.

L'ultima conquista – Finalmente si sa chi sia. Ha 25 anni, un metro e 78 di altezza, brasiliana di origini tedesche e soprattutto è la nuova fiamma di Marco Borriello. Si chiama Larissa Schmidt, fa ovviamente la modella, e con il calciatore era stata fotografata ad Ibiza e tutti si erano scatenati per scoprirne l’identità. Adesso tutti possono ammirare la sua bellezza sapendone il nome, Larissa: capelli e occhi scuri, fisico mozzafiato, curve generose. Avrebbe rubato il cuore del calciatore gà da un po’ anche perché è proprio la ragazza-tipo di Borriello vista la sua grande somiglianza con le ex a cominciare dalla più famosa, Belen Rodriguez ovviamente.

Tutte le donne di Marco – Proprio con Belen inizò il ‘mito' di Borriello. I due sono stati legati dal 2004 al 2008 quando i riflettori a quel tempo eranno rivolti ancora altrove: "Lei all’epoca era una piccola modella. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere". Poi, altre fiamme, Eleonora Abbagnato e Susanna Petrone nel 2009. Quindi la modella e showgirl serba Nina Senicar, la presunta liason con Alessia Ventura, Lucia Fabiani, Madalina Ghenea, bellissima modella e attrice rumena. Infine i flirt con Nicole Minetti, e Camila Morais, modella brasiliana.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views