video suggerito
video suggerito

Roma, Totti attaccato da Borghezio, é rissa verbale tra la capitale e Lega Nord.

Alle parole provocatorie del capitano giallorosso sulla Lega risponde Borghezio, europarlamentare, che offende pesantemente il giocatore. Nuovo scontro tra Roma e Nord.
A cura di Francesco Ferrara
36 CONDIVISIONI
Totti

Pochi giorni fa Totti aveva accusato la Lega Nord di invidia nei confronti della Roma. Puntuale é arrivata la risposta dei leghisti, che hanno affidato all'europarlamentare Borghezio il loro pensiero: "Per commentare le ultime parole di Francesco Totti prendo in prestito ciò che D’Annunzio disse su Marinetti: ‘un cretino con qualche lampo di imbecillità. Non aggiungo altro perchè a questi personaggi bisogna dedicare il minimo indispensabile”.

Parole chiare e dirette, che non lasciano spazio ad equivoci. Nel mondo calcistico, in cui le tensioni ed i veleni spuntano come funghi, non c'é bisogno di ulteriori risse verbali, ma oggi come oggi calcio e politica si fondono spesso. La Lega Nord tuttavia farebbe meglio a pensare alla politica ed ai problemi del nostro paese piuttosto che commentare le parole di un calciatore che é sempre stato un pò guascone.

Insomma giorni infuocati per Totti, che ha accusato l'Inter di aver rubato gli ultimi 2 scudetti. In attesa del campionato vero il capitano giallorosso ha pensato di iniziare con delle schermaglie verbali. Lo stesso Totti ha annunciato di essere stato ad un passo dal ritiro dopo il calcione rifilato a Balotelli nella finale Roma-Inter.

Totti contro tutti verrebbe da pensare, e come un telefilm si attendono le prossime puntate: il capitano giallorosso dovrà rispondere alla Lega, mentre l'Inter sicuramente avrà da dire la sua sulle accuse dell'attaccante romano.

Francesco Ferrara

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views