4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, le ultime notizie di calciomercato: quasi saltata la trattativa per Rugani

Le ultime notizie di mercato della Juventus e della Roma, riportano la brusca frenata per il trasferimento in giallorosso dell’ex difensore centrale dell’Empoli. Il club di James Pallotta non sarebbe infatti convinto della bontà della proposta bianconera, che chiede i cartellini dei due giovani Zan Celar e Alessio Riccardi.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Rugani è più lontano dalla Roma. Le ultime notizie di calciomercato di Juventus e Roma, segnalano infatti della brusca frenata tra i due club per il passaggio del difensore ex Empoli alla corte di Paulo Fonseca. Dopo l'ottimismo dei giorni scorsi, l'intesa tra la società campione d'Italia e il club di James Pallotta si è infatti raffreddata nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero stati i giallorossi a bloccare il tutto poiché non convinti della proposta dei bianconeri.

La formula messa sul tavolo dal direttore sportivo Fabio Paratici è ormai chiara. Per liberare Daniele Rugani, la società piemontese vuole che si tratti sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, e che vengano inseriti come contropartite tecniche anche i cartellini dei due giovani Zan Celar (attaccante classe '99 e fresco di prestito al Cittadella) e Alessio Riccardi (centrocampista 2001).

Immagine

La valutazione di Rugani e la differenza economica

Al momento è difficile capire se ci sia il margine per riaprire una trattativa che in molti hanno ormai catalogo come "quasi saltata". Nelle prossime ore i due club proveranno a parlarsi nuovamente, per valutare se sussisteranno ancora le condizioni per il buon esito dell’affare. Scelto dalla dirigenza capitolina, dopo le difficoltà incontrate per mettere sotto contratto uno tra Toby Alderweireld e Dejan Lovren, il difensore della Juventus rimane al momento irraggiungibile per la Roma.

La distanza tra le due parti è però soprattutto di carattere economico. In ballo c'è la valutazione del cartellino di Daniele Rugani. La Juventus vorrebbe infatti mettere a bilancio, oltre ai due giocatori della Primavera giallorossa, una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Di tutt'altro avviso è invece il club romanista che non vuole andare oltre i 10 milioni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views