65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, la promessa di Pallotta a Kluivert: “A 10 gol ti regalo una Lamborghini”

Il presidente giallorosso è uno dei primi fan del talentuoso attaccante olandese: applaudito sin dalle prime uscite durante il precampionato. “Mi ricorda l’ex cestista Allen Iverson per il bruciante cambio di direzione”, ha dichiarato il patron statunitense prima di stringere un patto speciale con il gioiellino arrivato dall’Ajax.
A cura di Alberto Pucci
65 CONDIVISIONI
Immagine

Nella Roma dell'indispensabile Edin Dzeko, il nuovo che avanza porta il nome e cognome di Justin Kluivert. Il talentuoso attaccante olandese, sbarcato nella Capitale poche settimane fa, è stato infatti il protagonista della vittoria a Torino grazie all'assist servito al compagno bosniaco. Una giocata che ha lasciato a bocca aperta i tifosi e certificato l'assoluta bontà dell'operazione di mercato messa a punto dalla società di James Pallotta.

Il presidente giallorosso è uno dei primi fan del figlio dell'indimenticato Patrick: "Per il modo in cui lasci di sasso gli avversari e cambi direzione mi ricordi Allen Iverson (ex cestista Nba dei 76ers, ndr) – ha dichiarato il patron romanista, dopo aver visto il figlio d'arte in azione negli Stati Uniti – Se riesci a segnare dieci gol ti regalo una Lamborghini".

Un debutto migliore di quello del padre

Nonostante Eusebio Di Francesco abbia in mente per lui un inserimento graduale, le possibilità di vedere l'olandese in campo dall'inizio nella prossima gara contro l'Atalanta sono ora in netto rialzo. Justin ha infatti dimostrato di poter reggere l'urto di un campionato difficile come quello italiano e al debutto è anche riuscito a far meglio del padre Patrick: deludente nella stagione 97/98 con il Milan, nonostante la rete all'esordio nel "Trofeo Berlusconi".

Eletto dai tifosi romanisti come "Man of the Match" nella sfida contro il Torino, Justin Kluivert ha dunque stupito tutti per la sua intraprendenza e soprattutto per le sue giocate. "Preferisco segnare, ma credo che fornire assist sia altrettanto importante per un giocatore come il sottoscritto – ha spiegato l'ex Ajax in una recente intervista – I consigli di mio padre? Ha avuto una grandissima carriera e mi sprona a migliorarmi ogni giorno. Bisogna ascoltarlo perché ha una grandissima esperienza che può condividere con me. E questo è una fortuna".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views