Florentino tratta la cessione di Ronaldo ma non con la Juve: c’è il Manchester United

Cristiano Ronaldo non giocherà nella Juventus. La voce fuori dal coro arriva dalla Spagna ed è quella di Don Balon, nota rivista sportiva di Barcellona. La volontà del CR7 è, innanzitutto, quella di mettere a posto la situazione con il Real Madrid e, nel caso in cui questo non possa essere possibile, allora potrebbe andarsene, ma non in Italia. Il Real Madrid ha un'offerta presentata da Jorge Mendes, agente e amico di CR7, di 90 milioni di euro per il fuoriclasse portoghese da parte del Manchester United perché la squadra di José Mourinho vuole riportare in Premier League il cinque volte Pallone d'Oro ma la cifra offerta non è abbastanza perché Florentino Perez chiede un minimo di 150 milioni, tra fisso e variabile da negoziare, per cedere il suo calciatore.

Dalla Spagna fanno sapere che Ronaldo lascerebbe il Real Madrid solo per fare ritorno in Premier League e, in particolare, a quello che è stato il suo vecchio club, ovvero il Manchester United. La pista Red Devils non è stata presa in considerazione negli ultimi giorni ma è, effettivamente, una delle più gradire proprio al calciatore che non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare in Inghilterra. E la Juventus? Secondo quanto riporta la rivista spagnolo dal club della capitale viene usata la squadra campione d'Italia solo per fare pressione sul Manchester United di modo che possa aumentare l'offerta.
Le parole della madre
La madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha tenuto a precisare in quale direzione il clan portoghese lavorerà nel prossimo futuro e quali potrebbero essere le scelte di Cristiano Ronaldo: "Non mi hai mai reso triste, mi ha sempre dato un sacco di soddisfazioni e gioia perché ha vinto un tantissimi titoli. Mi piacerebbe se dovesse tornare a Manchester perché lì è stato molto apprezzato".