47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quanto pesa Mario Balotelli, sfogo social: “Bugie. Andate a fan…”

Dopo le voci relative alla presunta multa del Nizza per il suo essere in sovrappeso, Mario Balotelli si scatena su Instagram: “Io multato per sovrappeso? 1. Guardate che fisico ho, già mi fa ridere sentir parlare di sovrappeso. 2. Ora andate a f…..o con le vostre c…..e aggiuntive e inventate! Multato addirittura ora? Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro”
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI

In attesa di perdere i presunti chili di troppo, Mario Balotelli ha perso la pazienza. Il centravanti ha utilizzato come al solito i social network per commentare e smentire, le indiscrezioni circolate nelle ultime ore sulla multa del Nizza, con la dirigenza che non avrebbe gradito il suo essersi presentato in sovrappeso ai blocchi di partenza della nuova stagione. Dopo dunque il polverone sollevato dalle condizioni fisiche non ottimali sfoderate in occasione di Italia-Polonia, ecco un nuovo caso, con Balotelli che su Instagram ci è andato giù pesante.

Foto https://www.instagram.com/mb459/?hl=it
Foto https://www.instagram.com/mb459/?hl=it

Mario Balotelli in sovrappeso, il caso e la presunta multa del Nizza

Tutto è nato dalla parentesi per gli impegni delle nazionali. Mario Balotelli schierato titolare in Italia-Polonia, si è presentato in campo con qualche chilo di troppo. Ritardo di condizione evidente per l'attaccante finito nel mirino delle critiche di addetti ai lavori e tifosinel mirino delle critiche di addetti ai lavori e tifosi. Nei giorni successivi, ecco le indiscrezioni de L'Equipe sul suo peso, di addirittura 100 kg, e le voci sulla presunta multa del Nizza che avrebbe preso provvedimenti nei confronti del calciatore che già si era reso protagonista nel frattempo di polemiche social.

Balotelli multato per sovrappeso, la rabbia di SuperMario su Instagram

Una settimana particolare dunque per Balotelli che ha sbottato su Instagram in una delle proverbiali stories. Parole pesantissime quelle del centravanti che ha smentito così le voci sulla multa per sovrappeso incassata dal Nizza: "Io multato per sovrappeso? 1. Guardate che fisico ho, già mi fa ridere sentir parlare di sovrappeso. 2. Ora andate a f…..o con le vostre c…..e aggiuntive e inventate! Multato addirittura ora? Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro".

Il fotomontaggio di Mario Balotelli con il pancione e il dito medio ai detrattori

E come se non bastasse poi, Balo ha chiuso con il sorriso con un fotomontaggio simpatico. Un'immagine di Balotelli modificata e visibilmente in sovrappeso con un pancione imbarazzante. Il tutto accompagnato da queste parole: "Mi sono appena fatto questo selfie! Così dubbi smentiti". Faccine con risate con le lacrime e soprattutto un dito medio, rivolto ai suoi detrattori.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views